Caro Silvio ti scrivo..

278 0

l43-silvio-berlusconi-mills-110919143240_big

Caro Silvio,

mi consenta di dirle questo: al di là della mia visione politica, Lei è stato sicuramente il più positivo tra i suoi colleghi dopo l’era tangentopoli, anche se l’ho sempre preferita come imprenditore e Presidente del Milan, da tifoso quale sono.

Quello scandalo, tangentopoli, che portò all’eliminazione anche di veri uomini politici, non fece altro che far emergere la classe politica in vigore, il peggio del peggio, creando nuovi partiti “democratici” che di democratico non hanno mai avuto nulla, anzi, oserei esprimere che, ad oggi, sembra di essere sotto una vera e propria dittatura, dove chi ne fa le spese è ovviamente la normale prole, e dove si cerca di assorbire più risorse possibili al popolo per poi lasciarlo alla fame (e ci stiamo realmente arrivando a quel punto).

Non godo della sua decadenza ma ne vedo speranza.
La speranza che porti una svolta definitiva alla classe politica generale, che fino ad oggi non ha fatto altro che dare luce alle sue bunga-bungate, concentrandosi ora sui reali ed effettivi problemi del nostro paese (crisi economica, lavoro, imprese, debito pubblico, casa e famiglie).

Adesso non hanno più alibi, nessuno ne ha più, Lei è “decaduto”.

Una cosa però rimane, ed è certa: Lei è davvero il più grande personaggio mediatico italiano degli ultimi 20/25 anni. Riuscirebbe a vendere un frigorifero ad un pinguino!

La saluto cordialmente, Silvio.

P.S.= Ora torni a fare il Presidente a Milanello, che la Barbarina non se pò proprio affrontà!

Total 0 Votes
0

Tell us how can we improve this post?

+ = Verify Human or Spambot ?

About The Author

Classe '83, tenero amante del tortellino in brodo, ex basketball player, tifoso di colori rossoneri, oggi papà e marito. Mi occupo di Social Media Marketing dal 2012 per PMI, aziende e brand pubblici. Dal 2015 mi sono verticalizzato sull'Instagram Marketing. Sono quella persona che siede davanti al computer tra le 8 e le 12 ore al giorno, per curare al massimo il tuo brand.

Commenta l'articolo!

Nessun commento on "Caro Silvio ti scrivo.."

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*