Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta

Web
512 0

Ebbene sì: dal 2012 al vostro servizio, oggi, lo sarò ancora di più.

Nasce #askPoz: a ogni dubbio, una risposta#askPoz è quel contatto diretto col mio pubblico web che ancora non avevo allacciato, uno di quei flag mancanti nel mio percorso che ritengo essere necessario.

Certo, messaggi privati ed eMail per richiesta di consigli non tardano mai ad arrivare, anzi, sono all’ordine del giorno, ma ho pensato ad #askPoz come uno di quei tavolini accoglienti che si affacciano al vetro di un bar, in cui ci si ferma volentieri per sorseggiare un caffè e leggere su quell’immancabile quotidiano sgualcito e pieno di briciole le notizie del giorno.

Ecco, per #askPoz desidero la medesima cosa: un’informazione quotidiana a cui tutti potranno avere accesso ed attingere gratuitamente, con la massima comodità, semplicemente leggendo i consigli che darò all’utenza bisognosa di un aiuto.

E non abbiate paura di fare domande stupide pubblicamente, perché non ce ne sono in questo mestiere.

Tutti siamo passati per gli scalini della crescita e senza fare quei gradini non si va da nessuna parte. Quei gradini, io, desidero semplicemente renderveli meno ripidi, quindi, ripeto, sentitevi liberi e bando ai timori.

Nasce #askPoz: a ogni dubbio, una rispostaAi colleghi più scettici posso già confermare i loro dubbi: è un impegno importante sotto molti punti di vista, lo so, in particolar modo per questioni di tempo. Per agevolarmi il lavoro, infatti, ho scelto di concentrare esclusivamente mezzora delle mie giornate, dal lunedì al venerdì, e su un unico canale: Twitter.

Con #askPoz tenterò di sciogliere i vostri dubbi sui temi che più mi competono, quelli di cui avete sempre letto su questo blog, come:

  • social media marketing
  • blogging
  • personal branding 
  • educazione digitale

L’iniziativa è naturalmente aperta a tutti, anche alle aziende (o chi per loro), semplici curiosi, amici, haters, professionisti, etc. etc.

Attenzione però, perché #askPoz non fungerà MAI da consulenza, ecco perché ho scelto il canale Twitter: in 140 caratteri possono svilupparsi solamente delle dritte, dei consigli.

Ed io sono qui per questo, pronto, felice e a vostra disposizione. Vi aspetto 😉

Total 0 Votes
0

Tell us how can we improve this post?

+ = Verify Human or Spambot ?

About The Author

Classe '83, tenero amante del tortellino in brodo, ex basketball player, tifoso di colori rossoneri, oggi papà e marito. Mi occupo di Social Media Marketing dal 2012 per PMI, aziende e brand pubblici. Dal 2015 mi sono verticalizzato sull'Instagram Marketing. Sono quella persona che siede davanti al computer tra le 8 e le 12 ore al giorno, per curare al massimo il tuo brand.

Commenta l'articolo!

Nessun commento on "Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta"

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*