Ricominciamo da qui

262 0

Finito il periodo feriale riprendono i progetti avviati, quelli in cantiere e la nostra vita…

ricominciamo da quiDRIIIIIIN!

E’ la sveglia, quella maledetta, quella delle 6.15 che mi ordina di aprire gli occhi e portare fuori Oscar (il nostro cocker) per i suoi bisogni mattutini.

Da una ventina di giorni viviamo (io e Laura, mia moglie) praticamente in campagna, in una nuova e bellissima corte appena fuori paese. Il paesaggio che puoi vedere in foto, appunto, è ciò che si scorgeva stamattina affacciandomi sulla strada principale che porta in paese, mentre Oscar al guinzaglio mi spingeva ad un passo sempre più veloce.

E’ il 18 agosto, le mie (corte) ferie sono finite e ricomincia il tram tram quotidiano.

Il calendario editoriale

Non cambia. Assolutamente!

Sebbene i progetti in essere siano aumentati e alcuni siano piuttosto impegnativi, il numero di articoli settimanali non cambierà. Ad inizio anno, infatti, avevo deciso di aumentare a 3 le pubblicazioni e il mio impegno con te rimarrà tale almeno fino al termine del 2014.

Venerdì ospiterò un articolo molto interessante, di un blogger emergente, che tratterà di social non proprio mainstream. In particolare ci esporrà case history di aziende che hanno sfruttato questi canali “secondari” ottenendo risultati importanti.

Quindi, stay tuned!

Cosa ti aspetta

Aspettati di tutto! Continuerò a spaziare a 360° nel mondo dei social media, del blogging e dell’essere freelance, inoltre non mancheranno i miei articoli un po’ critici verso il web 2.0 e la sua continua evoluzione.

Hai un suggerimento da darmi? Parliamone insieme fra i commenti!

A presto 😉

Total 0 Votes
0

Tell us how can we improve this post?

+ = Verify Human or Spambot ?

About The Author

Classe '83, tenero amante del tortellino in brodo, ex basketball player, tifoso di colori rossoneri, oggi papà e marito. Mi occupo di Social Media Marketing dal 2012 per PMI, aziende e brand pubblici. Dal 2015 mi sono verticalizzato sull'Instagram Marketing. Sono quella persona che siede davanti al computer tra le 8 e le 12 ore al giorno, per curare al massimo il tuo brand.

Commenta l'articolo!

Nessun commento on "Ricominciamo da qui"

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*