Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle finalità della Informativa sulla privacy
  1. Quali dati richiedere agli influencer per un’ottimale campagna di Influencer Marketing
  2. Come intercettare utenti sempre attivi su Instagram
  3. Pulizia di un profilo Instagram “sporco”
  4. Come utilizzare i commenti per aumentare i follower
  5. 3 strategie di crescita per profili INFLUENCER
  6. Come tracciare il traffico da Instagram: qualche consiglio
  7. Come categorizzare un profilo Instagram
  8. Si può diventare influencer?
  9. Cosa sta accadendo ad Instagram e su Instagram?
  10. Come convertire di più con le Instagram Stories Ads
  11. Strategie vincenti su Instagram per le piccole imprese
  12. Like e follower falsi saranno rimossi da tutti gli account Instagram
  13. Come funziona l’algoritmo delle Instagram Stories
  14. Instamoney: personalizza subito la tua bio di Instagram!
  15. Aumentare engagement e follower Instagram con 6 metriche
  16. Come fare Lead Generation con le Storie di Instagram
  17. FlyTrendy, l’app gratuita che mette in contatto brand e influencer
  18. Instagram adotta il Machine Learning contro il bullismo
  19. La cronologia delle nostre posizioni migra da Instagram a Facebook
  20. Come aumentare il traffico al tuo sito web da Instagram
  21. Realizzare tutorial personali e registrare trasmissioni IGTV
  22. Nuovi modi di fare shopping su Instagram
  23. Un account privato ha più visibilità di uno business?
  24. Come utilizzare le Instagram Stories per il tuo business
  25. Come realizzare una campagna di Instagram Marketing [GUIDA COMPLETA]
  26. Instagram lancia i badge verificati: ecco come richiedere il tuo
  27. Instagram e Facebook ora mostrano quanto tempo li usi
  28. Come attivare gli shoppable post su Instagram
  29. Come aprire partita IVA da instagrammer e risparmiare sulle tasse
  30. Come aumentare la tua brand awareness su Instagram
  31. Instagram Lite è approdata su Google Play Store
  32. Instagram lancia IGTV, la nuova app per i video lunghi [GUIDA COMPLETA]
  33. Il nuovo algoritmo Instagram è arrivato: ecco come funziona!
  34. Instagram bio: tips & tricks!
  35. Instagram aggiunge gli Shoppable Tag direttamente nelle Stories
  36. E se Instagram fosse la tua nuova homepage?
  37. Instagram si prepara ai video lunghi: sfida aperta con YouTube
  38. 7 trucchi per realizzare Instagram Stories davvero fike!
  39. Instagram Shadowban: cos’è, come funziona e come uscirne
  40. In fase di test la nuova funzione “You’re all caught up” e il tasto “Mute”
  41. L’algoritmo di Instagram cambia di nuovo: ora, quante volte alla settimana devo postare?
  42. Tutte le metriche di Instagram che devi conoscere
  43. Arriva la funzione che misura il tempo trascorso su Instagram
  44. Perché il tuo brand ha bisogno di Instagram influencer
  45. Novità: fare business su Instagram sarà ancora più facile
  46. Come aumentare il tuo engagement su Instagram
  47. Ecco il conto: paga in contanti o con Instagram?
  48. Modificare i tuoi contenuti Instagram e creare immagini e video perfetti
  49. Instagram Audit: scopri se la tua strategia su Instagram funziona
  50. La Via delle Scimmie: travel blogger sì, ma con metodo innovativo
  51. Come recuperare un account Instagram hackerato
  52. 2 nuove funzionalità in arrivo su Instagram: Nametags e Focus
  53. Instagram mette in crisi gli sviluppatori cancellando alcune app
  54. In arrivo le chiamate su Instagram
  55. Instagram aggiorna l’algoritmo del feed e introduce il pulsante Nuovi Post
  56. È ora possibile vendere su Instagram anche in Italia
  57. Il miglior momento per pubblicare su Instagram nel 2018
  58. Guadagnare su Instagram con l’Affiliate Marketing: buone regole e casi studio
  59. Come trovare gli hashtag adatti ad un’azienda su Instagram
  60. Instagrammer onesti e di valore come Manuela Vitulli
  61. Come creare super contenuti video per Instagram
  62. Cosa funzionerà su Instagram nel 2018: scarica il report gratuito!
  63. 5 buoni motivi per programmare i post su Instagram
  64. Creare e gestire un sito web da Instagram e Facebook: Swimme!
  65. 15 consigli per attirare più follower sul tuo account Instagram
  66. Instagram inaugura gli annunci “carosello” nelle storie
  67. Programmazione dei post Instagram: la notizia è ufficiale!
  68. Come funzionano (davvero) gli annunci di Instagram?
  69. La psicologia della persuasione dietro l’influencer marketing
  70. L’empowerment delle donne passa anche per Instagram #SheMeansBusiness
  71. Previsioni Instagram 2018, secondo gli espertoni
  72. Creare una Content Strategy per Instagram attraverso l’uso di Influencer
  73. Anteprima di tutte le tendenze Instagram 2018
  74. Perché i brand di alta moda sfruttano Instagram
  75. Presto potremo condividere le nostre Stories direttamente su WhatsApp
  76. Nuova funzionalità sfornata da Instagram: segui i post consigliati
  77. 7 tattiche per ottimizzare il tuo funnel di vendita su Instagram
  78. 5 consigli per un ottimo customer service su Instagram
  79. Come realizzare una super campagna di Instagram Marketing natalizia
  80. È ufficialmente operativa la nuova funzione Follow Hashtag
  81. Come creare efficaci Instagram Ads per e-Commerce
  82. Arriva Direct: Instagram va verso un proprio Messenger?
  83. Come funzionano le nuove Stories Highlights e Stories Archive
  84. Gli influencer sono i nuovi driver delle vendite
  85. Il 2017 di Instagram in 12 speciali classifiche
  86. Instagram sta testando in segreto 6 nuove funzionalità
  87. Il Local Influencer Marketing secondo RoundAbout
  88. 15 statistiche interessanti su Instagram e l’Influencer Marketing
  89. Le Instagram Stories inducono fortemente l’utente all’acquisto
  90. Gli obblighi dei post pubblicitari su Instagram
  91. Come sfruttare al meglio un account business Instagram
  92. Come individuare il budget per una campagna di Influencer Marketing
  93. Nuovi format per i post sponsorizzati di Instagram
  94. Instagram permetterà di seguire gli hashtag
  95. Come creare una campagna di Influencer Marketing vincente
  96. 5 vantaggi del fare pubblicità con le Instagram Stories
  97. Cambia il formato delle Instagram Stories
  98. Se hai meno di 25 anni passi 32 minuti al giorno su Instagram
  99. Cos’è e come funziona Superzoom di Instagram
  100. Perché passare ad un account business Instagram
  101. Novità! Ora puoi fare dirette Instagram con un amico
  102. Instagram si sta preparando a cambiare la griglia
  103. Guida all’utilizzo degli hashtag su Instagram
  104. Instagram, piano editoriale 2018: perché determinare il valore del CPC
  105. 14 strumenti utili per avere più follower su Instagram
  106. 3 popolari tendenze Instagram utili alle aziende
  107. Rapporto Brand / Influencer: il 70% utilizza quelli di Instagram
  108. Aumentare like e commenti grazie al potere delle emoticon
  109. Perché è il momento di investire sui profili aziendali Instagram
  110. Come vendere su Instagram
  111. Quando pubblicare su Instagram
  112. Cosa può insegnare Roberto Cerè a chi vuole emergere su Instagram
  113. Come aumentare le interazioni su Instagram grazie al Pubblico Personalizzato
  114. Chi sono i micro-influencer di Instagram e perché sono così efficaci
  115. La guerra alla tecnica del follow/unfollow è ufficialmente iniziata
  116. Fottere le persone (e le aziende) su Instagram
  117. Come scegliere gli hashtag da utilizzare su Instagram (per aumentare la visibilità di foto e video)
  118. Il 42% dei Millennials italiani acquistano online grazie ai social network
  119. 3 modi per NON farvi hackerare l’account Instagram
  120. Il calendario editoriale: programmare e organizzare il lavoro sui social
  121. Sei un brand? Il tuo numero di follower su Instagram non conta più
  122. Cosa sono gli shoutout su Instagram, quanto costano e quando si possono sfruttare
  123. Basta sprecar tempo! 9 modi per velocizzare la creazione di contenuti
  124. Insight e Ads per le Instagram Stories
  125. L’insostituibile potere dell’Instagram Marketing
  126. Come individuare un vero influencer su Instagram
  127. Come aumentare le vendite eCommerce con Instagram
  128. 3 nuove funzioni di Instagram che proteggeranno il tuo brand
  129. Come scattare foto super con lo smartphone [VIDEO CORSO]
  130. 8 nuove funzioni Instagram: quali sono e come sfruttarle
  131. Ecco perché le persone scappano dal tuo blog (e non tornano)
  132. Cosa allontana il pubblico dalle tue pagine aziendali?
  133. Come creare o modificare geotag su Instagram
  134. La scadenza del contenuto per accrescere il tuo business
  135. Come aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram
  136. La fidelizzazione del pubblico non è più un obiettivo di comunicazione
  137. 5 casi di successo di Instagram Marketing per piccoli business
  138. Programmare e pubblicare post su Instagram con HopperHQ
  139. Concorsi a premi su Instagram: fate attenzione a CHI citate
  140. Come aumentare gli iscritti alla newsletter con Instagram [GUIDA]
  141. L’interazione su Instagram è calata del 33% in un solo anno
  142. Pianificare un account business Instagram perfetto
  143. Il 2016 di Instagram a tutto…BUSINESS!
  144. Utilizzo di LinkedIn in Italia: il sondaggio regala risultati inaspettati
  145. Perché il mio fruttivendolo non utilizza Instagram
  146. Instagram è ancora un mondo diverso, per tutti
  147. Instagram, perché monitorare le performance di un hashtag
  148. Costruisci il tuo progetto fotografico e affascina l’Instagram
  149. Il “segreto” per reclutare influencers di Instagram (a zero budget)
  150. Come costruire una caption coinvolgente
  151. Whalar, il tool perfetto per Instagram e l’Influencer Marketing
  152. Come utilizzare i video nella content strategy (e cosa non fare)
  153. Scegliete una foto profilo che ingaggi l’utenza
  154. Come creare una bio di Instagram che converte
  155. Cosa dobbiamo sapere sul nuovo algoritmo di Instagram
  156. Facebook ha ghermito tutti (aziende comprese)
  157. Profili Instagram: la prima impressione è quella che conta
  158. La collaborazione con un’azienda nasce da un commento
  159. Per chi stai lavorando?
  160. Il Facebook Booming è utile alle aziende?
  161. 133 nuovi followers al giorno: la mia esperienza
  162. L’influencer e l’invio di prodotti omaggio
  163. Quello che non vi hanno mai detto di Instagram [GUIDA]
  164. Di che cosa hai paura?
  165. Con 10€ ho portato 14 nuovi clienti (al mio cliente)
  166. Il logorio cerebrale ed il social media marketing
  167. Sei un cattivo pagatore? Lo dicono i social
  168. Facebook è fondamentale per trovare lavoro e clienti
  169. Le caratteristiche del vero Influencer
  170. Facebook, conversione da profilo a fanpage: perché no
  171. Il brand siete voi: ogni errore si ripercuoterà sul vostro lavoro
  172. Come creare un blog(ger) di successo
  173. Quanto valgono le idee nel mondo digitale?
  174. Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta
  175. Come viene percepito il tuo brand dal tuo target?
  176. Ma, i social media, non servivano per comunicare?
  177. Come attivare le inserzioni di Instagram (da Facebook)
  178. Facebook: in arrivo le immagini profilo temporanee
  179. La differenza tra il web e il web compreso dalle aziende (italiane)
  180. Cura del proprio brand: attenzione agli interessi
  181. Le aziende devono saper cogliere e sfruttare l’ironia
  182. Nuove (e concrete) professioni: essere Influencer
  183. Vecchi mestieri, nuovi orizzonti: come raggiungerli?
  184. Il Social Media Coso non è uno scrittore
  185. Formazione ed esperienza sul campo: è il freelance di oggi
  186. EmbyRace: cos’è e come partecipare alla prima Social Race
  187. I risultati, sono la tangibilità del nostro successo
  188. Il blog è la migliore offerta di lavoro
  189. Azienda, perché affidarsi al freelance e non ad un’agenzia
  190. Svelato il (vero) valore dei social per le imprese!
  191. Curiosare, condividere, criticare sul web: quale la differenza?
  192. Twitter, DM: da 140 a 10 mila caratteri
  193. Come aumentare i follower Twitter (quelli rilevanti)
  194. Gratis è sinonimo di Ricchezza
  195. Quanto costa la gestione di un canale social media?
  196. Comunicazione efficace? Essenziale, emozionale e umana
  197. Immagini e Facebook: quali per creare engagement?
  198. Le aziende ci ascoltano tutti i giorni
  199. Come raggiungere i primi traguardi (in 24 mesi)
  200. Come coinvolgere il cliente in nuovi progetti
  201. La comunicazione istituzionale è morta
  202. Quanto vale un blog?
  203. Più Educazione Digitale per tutti
  204. Instagram è sopravvalutato
  205. Il vero significato di “guadagnare con un blog”
  206. Il segreto per avere successo? Comprendere il futuro
  207. Come rendere popolare un’inserzione video Facebook
  208. Siete in cerca di un lavoro? Aiutate i recruiter!
  209. Costruire una pagina Chi Sono che converta davvero
  210. Come ridurre il peso delle immagini del blog
  211. Fonti affidabili e veri influencer
  212. Shutterstock e le tendenze creative 2015
  213. Twitter e profili fake: crescono a dismisura i FakeBot
  214. Come scegliere le parole chiave per i tuoi contenuti
  215. Salto di qualità: giusto abbandonare le PMI?
  216. La condanna del freelance: l’offerta forfettaria
  217. Richiedere Like tramite sms: the italian job!
  218. L’efficacia di un buon titolo (ironico) nel blogging
  219. Come diminuire le interazioni sulla fanpage aziendale
  220. LinkedIn: c’è un nuovo limite nelle pagine vetrina
  221. Come aumentare le vendite? Coltivando i rapporti 2.0
  222. Quanto conta la user experience nel blogging?
  223. Come abbassare la frequenza di rimbalzo del blog
  224. Brand: (quando) è giusto disattivare i canali social?
  225. 8 metodi per diventare un freelance straordinario
  226. Nuova funzionalità sulle fanpage Facebook
  227. Sei disoccupato? Allora sfrutta internet
  228. Come coinvolgere utenti prima dell’evento fieristico
  229. Facebook è una macchina del tempo, lo sapevi?
  230. Sopravvivere e convivere col cliente che non paga
  231. Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!
  232. Dove ti porta la passione per questo lavoro
  233. Se vuoi ottenere più fan, non credere alla balena
  234. Seduci i tuoi lettori col giusto atteggiamento online
  235. Web, internet e dati personali: ecco l’italiano medio
  236. PMI: come essere online spendendo poco
  237. Educazione digitale civica: lavoriamo sui ragazzi
  238. Blog aziendale: Twitter è la benzina giusta
  239. Educazione digitale per PMI (atto secondo)
  240. Social Content: l’empatia determina il tuo successo
  241. Facebook at Work: sfida a LinkedIn
  242. #Hashtag: qual è il suo futuro?
  243. Il galateo della Call-to-Action
  244. Come creare una pagina Google+ Local
  245. Educazione digitale per PMI (atto primo)
  246. Io imparo, tu insegni: benvenuto in Teach4Learn
  247. Vendere l’emozionalità per un pugno di visualizzazioni
  248. Come vendere alla PMI una fanpage Facebook
  249. Impariamo a fare branding da…Ford Focus!
  250. Twitter non vola più: ha imparato a copiare
  251. Facebook introduce Safety Check
  252. Il freelance è una realtà e Tim Smart ne è la prova
  253. La dura legge del freelance
  254. Perché siamo tutti su Facebook?
  255. In Italia siamo tutti nativi analogici (?)
  256. Quando il commento è scomodo
  257. Il miglior modo di fare blogging
  258. Come impostare una data di scadenza ad un articolo
  259. Cloud: nuvola estiva o reale opportunità?
  260. Il web è opportunità e trasparenza, non sacrificio e invidia
  261. Vicinanza e valore umano: la nuova forma di branding
  262. Guadagnare tanto e lavorare poco: diventa freelance!
  263. Less is more: i video brevi aumentano l’engagement
  264. Diciamo NO, all’abbandono delle fanpage
  265. Ricominciamo da qui
  266. #GetReadyToPlay: Ford, Spotify e un super playlist contest
  267. Come creare un blog di successo? Il segreto è…
  268. Social Media contest: impossibili da affrontare
  269. Un blog non va mai in vacanza
  270. Essere blogger in tempi di crisi: ci vuole rispetto!
  271. Profilo personale batte fanpage 3-0 (su Facebook…)
  272. Le caratteristiche per un perfetto personal branding
  273. Lo stile di vita di un freelance
  274. Devi regalare consapevolezza ai tuoi clienti
  275. Gestione di una crisi: 6 punti da cui ripartire
  276. Guadagnare di più: 3 modi semplici e veloci
  277. LinkedIn: cosa ti ho fatto di male?
  278. I social media possono nuocere alla salute (?)
  279. Google Plus: ecco perché devi esserci!
  280. Come creare un contest di successo!
  281. Corsi di formazione: meglio on-line o in aula?
  282. 4 dubbi da vincere prima di lavorare con i Social Media
  283. Intervista ad un imprenditore che dice NO ai social media
  284. Quando il blu è troppo blu e tu non ci puoi fare nulla
  285. Come aumentare le possibilità di trovare lavoro in Italia
  286. Ci sono cose che i Social Media non ti possono dare
  287. La creatività affogata
  288. Il Personal Branding è un secondo lavoro
  289. Rispondere ai commenti è diventato un optional
  290. Rifiutare un lavoro in tempi di crisi. Freelance: puoi!
  291. LinkedIn: il social network preferito dalle aziende italiane
  292. Freelance: non cedere alle tentazioni del lavoro dipendente
  293. Diventare influencer utili a sé stessi
  294. Il cliente, il community manager e il social media marketing
  295. Scrivere per il web: il mio consiglio è…
  296. Facebook non conosce crisi. Ecco la sua arma vincente!
  297. Community Manager: il cliente non deve invadere il tuo campo
  298. Piano e calendario editoriale per social media: sì, servono
  299. I segreti per fare del buon blogging
  300. Finder di BuzZoole: scopri gli influencer intorno a te!
  301. Essere freelance: la ricetta per non avere paura
  302. Web Writer freelance: 10 servizi per guadagnare di più
  303. 4 modi per avvicinarsi a Google+
  304. Comunicare col cliente di #SMM: i segreti per saper vendere
  305. Post off-topic: perché non devi (mai) pubblicarlo sul blog
  306. E se domani disattivassero tutti i Social Media?
  307. L’importanza di un team in una strategia di #SMM
  308. Content Marketing: come, cosa, quando, dove e perché!
  309. Comment marketing: un’arte incompresa.
  310. Hai scelto il giusto social media per la tua attività?
  311. Diventare freelance: vantaggi e svantaggi.
  312. Creare interazione sui social media
  313. I segreti per creare un report di successo #SMM
  314. Scrivere post per i blog (non è mai stato così facile)
  315. 6 consigli per sfruttare al meglio LinkedIn
  316. Avere più follower su Twitter: come fare?
  317. Il blog sarà sostituito dai social network (?)
  318. Chi è e cosa fa il nostro pubblico sui Social Media?
  319. 13 strumenti per la tua Social Media routine
  320. Google+ può sostituire un blog?
  321. 6 leggi che un’azienda deve onorare sui Social Media
  322. Clienti da evitare: la situazione “tipo”.
  323. Scrivere per i social media
  324. Le basi (psichiche) per diventare un Social Media “coso”
  325. (Finalmente) il mio calendario editoriale!
  326. Web Writer, prima regola: organizzazione.
  327. Facebook Paper: il (non) giornale di Zuckerberg
  328. Traffico social: Facebook comanda. Google+ che tonfo!
  329. Social customer care: opportunità o delicato investimento?
  330. 15 consigli per un account Twitter di successo
  331. Facebook, news: edizione straordinaria!
  332. Quando un alluvione può essere social
  333. Trending Facebook: cos’è e cosa dobbiamo aspettarci
  334. Facebook, visibilità post: i migliori orari di pubblicazione
  335. 11 buone ragioni per utilizzare Twitter
  336. La differenza tra Social Media e Social Network
  337. I reali vantaggi di avere un account Google+
  338. Quello che non sapevi di Twitter…
  339. Vuoi ottenere più Like sulla tua pagina Facebook? Ecco cosa NON devi fare.
  340. Come non utilizzare i Social Media (se hai un’attività)
  341. 5 consigli per un piano editoriale di successo (fanpage Facebook)
  342. Punta alla qualità. Come il nostro ristorante preferito.
  343. Intervista a Tania e Monja: aziende, lavoro e Social Media.
  344. Aziende: perchè adottare una strategia di eMail Marketing
  345. Creazione e gestione della Brand Reputation
  346. Personal Branding “fai da te”: il fenomeno Mika.
  347. Pagina Facebook Levi’s Italia [Case History]
  348. Come, cosa, quando e quanto postare su Facebook
  349. Come creare e gestire una pagina Facebook
  350. Pagare moneta, vedere cammello.
  351. Aziende italiane e Social Media
  352. Leader nel settore
  353. Il mio primo blog. Il mio primo post.
mercoledì, giugno 19, 2019
  1. Quali dati richiedere agli influencer per un’ottimale campagna di Influencer Marketing
  2. Come intercettare utenti sempre attivi su Instagram
  3. Pulizia di un profilo Instagram “sporco”
  4. Come utilizzare i commenti per aumentare i follower
  5. 3 strategie di crescita per profili INFLUENCER
  6. Come tracciare il traffico da Instagram: qualche consiglio
  7. Come categorizzare un profilo Instagram
  8. Si può diventare influencer?
  9. Cosa sta accadendo ad Instagram e su Instagram?
  10. Come convertire di più con le Instagram Stories Ads
  11. Strategie vincenti su Instagram per le piccole imprese
  12. Like e follower falsi saranno rimossi da tutti gli account Instagram
  13. Come funziona l’algoritmo delle Instagram Stories
  14. Instamoney: personalizza subito la tua bio di Instagram!
  15. Aumentare engagement e follower Instagram con 6 metriche
  16. Come fare Lead Generation con le Storie di Instagram
  17. FlyTrendy, l’app gratuita che mette in contatto brand e influencer
  18. Instagram adotta il Machine Learning contro il bullismo
  19. La cronologia delle nostre posizioni migra da Instagram a Facebook
  20. Come aumentare il traffico al tuo sito web da Instagram
  21. Realizzare tutorial personali e registrare trasmissioni IGTV
  22. Nuovi modi di fare shopping su Instagram
  23. Un account privato ha più visibilità di uno business?
  24. Come utilizzare le Instagram Stories per il tuo business
  25. Come realizzare una campagna di Instagram Marketing [GUIDA COMPLETA]
  26. Instagram lancia i badge verificati: ecco come richiedere il tuo
  27. Instagram e Facebook ora mostrano quanto tempo li usi
  28. Come attivare gli shoppable post su Instagram
  29. Come aprire partita IVA da instagrammer e risparmiare sulle tasse
  30. Come aumentare la tua brand awareness su Instagram
  31. Instagram Lite è approdata su Google Play Store
  32. Instagram lancia IGTV, la nuova app per i video lunghi [GUIDA COMPLETA]
  33. Il nuovo algoritmo Instagram è arrivato: ecco come funziona!
  34. Instagram bio: tips & tricks!
  35. Instagram aggiunge gli Shoppable Tag direttamente nelle Stories
  36. E se Instagram fosse la tua nuova homepage?
  37. Instagram si prepara ai video lunghi: sfida aperta con YouTube
  38. 7 trucchi per realizzare Instagram Stories davvero fike!
  39. Instagram Shadowban: cos’è, come funziona e come uscirne
  40. In fase di test la nuova funzione “You’re all caught up” e il tasto “Mute”
  41. L’algoritmo di Instagram cambia di nuovo: ora, quante volte alla settimana devo postare?
  42. Tutte le metriche di Instagram che devi conoscere
  43. Arriva la funzione che misura il tempo trascorso su Instagram
  44. Perché il tuo brand ha bisogno di Instagram influencer
  45. Novità: fare business su Instagram sarà ancora più facile
  46. Come aumentare il tuo engagement su Instagram
  47. Ecco il conto: paga in contanti o con Instagram?
  48. Modificare i tuoi contenuti Instagram e creare immagini e video perfetti
  49. Instagram Audit: scopri se la tua strategia su Instagram funziona
  50. La Via delle Scimmie: travel blogger sì, ma con metodo innovativo
  51. Come recuperare un account Instagram hackerato
  52. 2 nuove funzionalità in arrivo su Instagram: Nametags e Focus
  53. Instagram mette in crisi gli sviluppatori cancellando alcune app
  54. In arrivo le chiamate su Instagram
  55. Instagram aggiorna l’algoritmo del feed e introduce il pulsante Nuovi Post
  56. È ora possibile vendere su Instagram anche in Italia
  57. Il miglior momento per pubblicare su Instagram nel 2018
  58. Guadagnare su Instagram con l’Affiliate Marketing: buone regole e casi studio
  59. Come trovare gli hashtag adatti ad un’azienda su Instagram
  60. Instagrammer onesti e di valore come Manuela Vitulli
  61. Come creare super contenuti video per Instagram
  62. Cosa funzionerà su Instagram nel 2018: scarica il report gratuito!
  63. 5 buoni motivi per programmare i post su Instagram
  64. Creare e gestire un sito web da Instagram e Facebook: Swimme!
  65. 15 consigli per attirare più follower sul tuo account Instagram
  66. Instagram inaugura gli annunci “carosello” nelle storie
  67. Programmazione dei post Instagram: la notizia è ufficiale!
  68. Come funzionano (davvero) gli annunci di Instagram?
  69. La psicologia della persuasione dietro l’influencer marketing
  70. L’empowerment delle donne passa anche per Instagram #SheMeansBusiness
  71. Previsioni Instagram 2018, secondo gli espertoni
  72. Creare una Content Strategy per Instagram attraverso l’uso di Influencer
  73. Anteprima di tutte le tendenze Instagram 2018
  74. Perché i brand di alta moda sfruttano Instagram
  75. Presto potremo condividere le nostre Stories direttamente su WhatsApp
  76. Nuova funzionalità sfornata da Instagram: segui i post consigliati
  77. 7 tattiche per ottimizzare il tuo funnel di vendita su Instagram
  78. 5 consigli per un ottimo customer service su Instagram
  79. Come realizzare una super campagna di Instagram Marketing natalizia
  80. È ufficialmente operativa la nuova funzione Follow Hashtag
  81. Come creare efficaci Instagram Ads per e-Commerce
  82. Arriva Direct: Instagram va verso un proprio Messenger?
  83. Come funzionano le nuove Stories Highlights e Stories Archive
  84. Gli influencer sono i nuovi driver delle vendite
  85. Il 2017 di Instagram in 12 speciali classifiche
  86. Instagram sta testando in segreto 6 nuove funzionalità
  87. Il Local Influencer Marketing secondo RoundAbout
  88. 15 statistiche interessanti su Instagram e l’Influencer Marketing
  89. Le Instagram Stories inducono fortemente l’utente all’acquisto
  90. Gli obblighi dei post pubblicitari su Instagram
  91. Come sfruttare al meglio un account business Instagram
  92. Come individuare il budget per una campagna di Influencer Marketing
  93. Nuovi format per i post sponsorizzati di Instagram
  94. Instagram permetterà di seguire gli hashtag
  95. Come creare una campagna di Influencer Marketing vincente
  96. 5 vantaggi del fare pubblicità con le Instagram Stories
  97. Cambia il formato delle Instagram Stories
  98. Se hai meno di 25 anni passi 32 minuti al giorno su Instagram
  99. Cos’è e come funziona Superzoom di Instagram
  100. Perché passare ad un account business Instagram
  101. Novità! Ora puoi fare dirette Instagram con un amico
  102. Instagram si sta preparando a cambiare la griglia
  103. Guida all’utilizzo degli hashtag su Instagram
  104. Instagram, piano editoriale 2018: perché determinare il valore del CPC
  105. 14 strumenti utili per avere più follower su Instagram
  106. 3 popolari tendenze Instagram utili alle aziende
  107. Rapporto Brand / Influencer: il 70% utilizza quelli di Instagram
  108. Aumentare like e commenti grazie al potere delle emoticon
  109. Perché è il momento di investire sui profili aziendali Instagram
  110. Come vendere su Instagram
  111. Quando pubblicare su Instagram
  112. Cosa può insegnare Roberto Cerè a chi vuole emergere su Instagram
  113. Come aumentare le interazioni su Instagram grazie al Pubblico Personalizzato
  114. Chi sono i micro-influencer di Instagram e perché sono così efficaci
  115. La guerra alla tecnica del follow/unfollow è ufficialmente iniziata
  116. Fottere le persone (e le aziende) su Instagram
  117. Come scegliere gli hashtag da utilizzare su Instagram (per aumentare la visibilità di foto e video)
  118. Il 42% dei Millennials italiani acquistano online grazie ai social network
  119. 3 modi per NON farvi hackerare l’account Instagram
  120. Il calendario editoriale: programmare e organizzare il lavoro sui social
  121. Sei un brand? Il tuo numero di follower su Instagram non conta più
  122. Cosa sono gli shoutout su Instagram, quanto costano e quando si possono sfruttare
  123. Basta sprecar tempo! 9 modi per velocizzare la creazione di contenuti
  124. Insight e Ads per le Instagram Stories
  125. L’insostituibile potere dell’Instagram Marketing
  126. Come individuare un vero influencer su Instagram
  127. Come aumentare le vendite eCommerce con Instagram
  128. 3 nuove funzioni di Instagram che proteggeranno il tuo brand
  129. Come scattare foto super con lo smartphone [VIDEO CORSO]
  130. 8 nuove funzioni Instagram: quali sono e come sfruttarle
  131. Ecco perché le persone scappano dal tuo blog (e non tornano)
  132. Cosa allontana il pubblico dalle tue pagine aziendali?
  133. Come creare o modificare geotag su Instagram
  134. La scadenza del contenuto per accrescere il tuo business
  135. Come aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram
  136. La fidelizzazione del pubblico non è più un obiettivo di comunicazione
  137. 5 casi di successo di Instagram Marketing per piccoli business
  138. Programmare e pubblicare post su Instagram con HopperHQ
  139. Concorsi a premi su Instagram: fate attenzione a CHI citate
  140. Come aumentare gli iscritti alla newsletter con Instagram [GUIDA]
  141. L’interazione su Instagram è calata del 33% in un solo anno
  142. Pianificare un account business Instagram perfetto
  143. Il 2016 di Instagram a tutto…BUSINESS!
  144. Utilizzo di LinkedIn in Italia: il sondaggio regala risultati inaspettati
  145. Perché il mio fruttivendolo non utilizza Instagram
  146. Instagram è ancora un mondo diverso, per tutti
  147. Instagram, perché monitorare le performance di un hashtag
  148. Costruisci il tuo progetto fotografico e affascina l’Instagram
  149. Il “segreto” per reclutare influencers di Instagram (a zero budget)
  150. Come costruire una caption coinvolgente
  151. Whalar, il tool perfetto per Instagram e l’Influencer Marketing
  152. Come utilizzare i video nella content strategy (e cosa non fare)
  153. Scegliete una foto profilo che ingaggi l’utenza
  154. Come creare una bio di Instagram che converte
  155. Cosa dobbiamo sapere sul nuovo algoritmo di Instagram
  156. Facebook ha ghermito tutti (aziende comprese)
  157. Profili Instagram: la prima impressione è quella che conta
  158. La collaborazione con un’azienda nasce da un commento
  159. Per chi stai lavorando?
  160. Il Facebook Booming è utile alle aziende?
  161. 133 nuovi followers al giorno: la mia esperienza
  162. L’influencer e l’invio di prodotti omaggio
  163. Quello che non vi hanno mai detto di Instagram [GUIDA]
  164. Di che cosa hai paura?
  165. Con 10€ ho portato 14 nuovi clienti (al mio cliente)
  166. Il logorio cerebrale ed il social media marketing
  167. Sei un cattivo pagatore? Lo dicono i social
  168. Facebook è fondamentale per trovare lavoro e clienti
  169. Le caratteristiche del vero Influencer
  170. Facebook, conversione da profilo a fanpage: perché no
  171. Il brand siete voi: ogni errore si ripercuoterà sul vostro lavoro
  172. Come creare un blog(ger) di successo
  173. Quanto valgono le idee nel mondo digitale?
  174. Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta
  175. Come viene percepito il tuo brand dal tuo target?
  176. Ma, i social media, non servivano per comunicare?
  177. Come attivare le inserzioni di Instagram (da Facebook)
  178. Facebook: in arrivo le immagini profilo temporanee
  179. La differenza tra il web e il web compreso dalle aziende (italiane)
  180. Cura del proprio brand: attenzione agli interessi
  181. Le aziende devono saper cogliere e sfruttare l’ironia
  182. Nuove (e concrete) professioni: essere Influencer
  183. Vecchi mestieri, nuovi orizzonti: come raggiungerli?
  184. Il Social Media Coso non è uno scrittore
  185. Formazione ed esperienza sul campo: è il freelance di oggi
  186. EmbyRace: cos’è e come partecipare alla prima Social Race
  187. I risultati, sono la tangibilità del nostro successo
  188. Il blog è la migliore offerta di lavoro
  189. Azienda, perché affidarsi al freelance e non ad un’agenzia
  190. Svelato il (vero) valore dei social per le imprese!
  191. Curiosare, condividere, criticare sul web: quale la differenza?
  192. Twitter, DM: da 140 a 10 mila caratteri
  193. Come aumentare i follower Twitter (quelli rilevanti)
  194. Gratis è sinonimo di Ricchezza
  195. Quanto costa la gestione di un canale social media?
  196. Comunicazione efficace? Essenziale, emozionale e umana
  197. Immagini e Facebook: quali per creare engagement?
  198. Le aziende ci ascoltano tutti i giorni
  199. Come raggiungere i primi traguardi (in 24 mesi)
  200. Come coinvolgere il cliente in nuovi progetti
  201. La comunicazione istituzionale è morta
  202. Quanto vale un blog?
  203. Più Educazione Digitale per tutti
  204. Instagram è sopravvalutato
  205. Il vero significato di “guadagnare con un blog”
  206. Il segreto per avere successo? Comprendere il futuro
  207. Come rendere popolare un’inserzione video Facebook
  208. Siete in cerca di un lavoro? Aiutate i recruiter!
  209. Costruire una pagina Chi Sono che converta davvero
  210. Come ridurre il peso delle immagini del blog
  211. Fonti affidabili e veri influencer
  212. Shutterstock e le tendenze creative 2015
  213. Twitter e profili fake: crescono a dismisura i FakeBot
  214. Come scegliere le parole chiave per i tuoi contenuti
  215. Salto di qualità: giusto abbandonare le PMI?
  216. La condanna del freelance: l’offerta forfettaria
  217. Richiedere Like tramite sms: the italian job!
  218. L’efficacia di un buon titolo (ironico) nel blogging
  219. Come diminuire le interazioni sulla fanpage aziendale
  220. LinkedIn: c’è un nuovo limite nelle pagine vetrina
  221. Come aumentare le vendite? Coltivando i rapporti 2.0
  222. Quanto conta la user experience nel blogging?
  223. Come abbassare la frequenza di rimbalzo del blog
  224. Brand: (quando) è giusto disattivare i canali social?
  225. 8 metodi per diventare un freelance straordinario
  226. Nuova funzionalità sulle fanpage Facebook
  227. Sei disoccupato? Allora sfrutta internet
  228. Come coinvolgere utenti prima dell’evento fieristico
  229. Facebook è una macchina del tempo, lo sapevi?
  230. Sopravvivere e convivere col cliente che non paga
  231. Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!
  232. Dove ti porta la passione per questo lavoro
  233. Se vuoi ottenere più fan, non credere alla balena
  234. Seduci i tuoi lettori col giusto atteggiamento online
  235. Web, internet e dati personali: ecco l’italiano medio
  236. PMI: come essere online spendendo poco
  237. Educazione digitale civica: lavoriamo sui ragazzi
  238. Blog aziendale: Twitter è la benzina giusta
  239. Educazione digitale per PMI (atto secondo)
  240. Social Content: l’empatia determina il tuo successo
  241. Facebook at Work: sfida a LinkedIn
  242. #Hashtag: qual è il suo futuro?
  243. Il galateo della Call-to-Action
  244. Come creare una pagina Google+ Local
  245. Educazione digitale per PMI (atto primo)
  246. Io imparo, tu insegni: benvenuto in Teach4Learn
  247. Vendere l’emozionalità per un pugno di visualizzazioni
  248. Come vendere alla PMI una fanpage Facebook
  249. Impariamo a fare branding da…Ford Focus!
  250. Twitter non vola più: ha imparato a copiare
  251. Facebook introduce Safety Check
  252. Il freelance è una realtà e Tim Smart ne è la prova
  253. La dura legge del freelance
  254. Perché siamo tutti su Facebook?
  255. In Italia siamo tutti nativi analogici (?)
  256. Quando il commento è scomodo
  257. Il miglior modo di fare blogging
  258. Come impostare una data di scadenza ad un articolo
  259. Cloud: nuvola estiva o reale opportunità?
  260. Il web è opportunità e trasparenza, non sacrificio e invidia
  261. Vicinanza e valore umano: la nuova forma di branding
  262. Guadagnare tanto e lavorare poco: diventa freelance!
  263. Less is more: i video brevi aumentano l’engagement
  264. Diciamo NO, all’abbandono delle fanpage
  265. Ricominciamo da qui
  266. #GetReadyToPlay: Ford, Spotify e un super playlist contest
  267. Come creare un blog di successo? Il segreto è…
  268. Social Media contest: impossibili da affrontare
  269. Un blog non va mai in vacanza
  270. Essere blogger in tempi di crisi: ci vuole rispetto!
  271. Profilo personale batte fanpage 3-0 (su Facebook…)
  272. Le caratteristiche per un perfetto personal branding
  273. Lo stile di vita di un freelance
  274. Devi regalare consapevolezza ai tuoi clienti
  275. Gestione di una crisi: 6 punti da cui ripartire
  276. Guadagnare di più: 3 modi semplici e veloci
  277. LinkedIn: cosa ti ho fatto di male?
  278. I social media possono nuocere alla salute (?)
  279. Google Plus: ecco perché devi esserci!
  280. Come creare un contest di successo!
  281. Corsi di formazione: meglio on-line o in aula?
  282. 4 dubbi da vincere prima di lavorare con i Social Media
  283. Intervista ad un imprenditore che dice NO ai social media
  284. Quando il blu è troppo blu e tu non ci puoi fare nulla
  285. Come aumentare le possibilità di trovare lavoro in Italia
  286. Ci sono cose che i Social Media non ti possono dare
  287. La creatività affogata
  288. Il Personal Branding è un secondo lavoro
  289. Rispondere ai commenti è diventato un optional
  290. Rifiutare un lavoro in tempi di crisi. Freelance: puoi!
  291. LinkedIn: il social network preferito dalle aziende italiane
  292. Freelance: non cedere alle tentazioni del lavoro dipendente
  293. Diventare influencer utili a sé stessi
  294. Il cliente, il community manager e il social media marketing
  295. Scrivere per il web: il mio consiglio è…
  296. Facebook non conosce crisi. Ecco la sua arma vincente!
  297. Community Manager: il cliente non deve invadere il tuo campo
  298. Piano e calendario editoriale per social media: sì, servono
  299. I segreti per fare del buon blogging
  300. Finder di BuzZoole: scopri gli influencer intorno a te!
  301. Essere freelance: la ricetta per non avere paura
  302. Web Writer freelance: 10 servizi per guadagnare di più
  303. 4 modi per avvicinarsi a Google+
  304. Comunicare col cliente di #SMM: i segreti per saper vendere
  305. Post off-topic: perché non devi (mai) pubblicarlo sul blog
  306. E se domani disattivassero tutti i Social Media?
  307. L’importanza di un team in una strategia di #SMM
  308. Content Marketing: come, cosa, quando, dove e perché!
  309. Comment marketing: un’arte incompresa.
  310. Hai scelto il giusto social media per la tua attività?
  311. Diventare freelance: vantaggi e svantaggi.
  312. Creare interazione sui social media
  313. I segreti per creare un report di successo #SMM
  314. Scrivere post per i blog (non è mai stato così facile)
  315. 6 consigli per sfruttare al meglio LinkedIn
  316. Avere più follower su Twitter: come fare?
  317. Il blog sarà sostituito dai social network (?)
  318. Chi è e cosa fa il nostro pubblico sui Social Media?
  319. 13 strumenti per la tua Social Media routine
  320. Google+ può sostituire un blog?
  321. 6 leggi che un’azienda deve onorare sui Social Media
  322. Clienti da evitare: la situazione “tipo”.
  323. Scrivere per i social media
  324. Le basi (psichiche) per diventare un Social Media “coso”
  325. (Finalmente) il mio calendario editoriale!
  326. Web Writer, prima regola: organizzazione.
  327. Facebook Paper: il (non) giornale di Zuckerberg
  328. Traffico social: Facebook comanda. Google+ che tonfo!
  329. Social customer care: opportunità o delicato investimento?
  330. 15 consigli per un account Twitter di successo
  331. Facebook, news: edizione straordinaria!
  332. Quando un alluvione può essere social
  333. Trending Facebook: cos’è e cosa dobbiamo aspettarci
  334. Facebook, visibilità post: i migliori orari di pubblicazione
  335. 11 buone ragioni per utilizzare Twitter
  336. La differenza tra Social Media e Social Network
  337. I reali vantaggi di avere un account Google+
  338. Quello che non sapevi di Twitter…
  339. Vuoi ottenere più Like sulla tua pagina Facebook? Ecco cosa NON devi fare.
  340. Come non utilizzare i Social Media (se hai un’attività)
  341. 5 consigli per un piano editoriale di successo (fanpage Facebook)
  342. Punta alla qualità. Come il nostro ristorante preferito.
  343. Intervista a Tania e Monja: aziende, lavoro e Social Media.
  344. Aziende: perchè adottare una strategia di eMail Marketing
  345. Creazione e gestione della Brand Reputation
  346. Personal Branding “fai da te”: il fenomeno Mika.
  347. Pagina Facebook Levi’s Italia [Case History]
  348. Come, cosa, quando e quanto postare su Facebook
  349. Come creare e gestire una pagina Facebook
  350. Pagare moneta, vedere cammello.
  351. Aziende italiane e Social Media
  352. Leader nel settore
  353. Il mio primo blog. Il mio primo post.

E’ un periodo molto concitato, per i contest: tutti ne parlano e tutti ne vorrebbero attivare. Di seguito, troverai tutto ciò che ti serve per l’elaborazione di un concorso di successo!

Come creare un contest di successo!

La scorsa settimana sono stato contattato da un mio attuale cliente, entusiasta di un particolare contest che aveva avuto modo di notare su Facebook e promosso da un’azienda di diverso settore.

Partendo dal presupposto che non è stato facile fargli capire che, quel concorso, era su misura per quella particolare attività, ha insistito sull’elaborazione di un progetto simile, da attivare successivamente sulla sua fanpage.

Ovviamente con “simile”, io, intendo qualcosa di studiato per l’azienda mia cliente, evitando di andare ad adattare/copiare quello appena visto sul web. Giusto per fare chiarezza 😉

Nel contesto, però, mi sono chiesto: “Pozzetti, sicuro che tutte le aziende possono trarre vantaggio da un contest?”

Ecco, in quel caso, per quel particolare cliente, sì, per altri, ripensandoci, no.

Come un contest potrebbe giovare alla tua attività

Ci sono aziende che, effettivamente, sono fatte su misura per l’attivazione di contest e, noi social media cosi, ci sbizzarriamo con le idee più divertenti e stuzzichevoli che possono coinvolgere notevolmente il pubblico.

Brand famosi non li cito, proprio perché sono conosciuti e vivono di rendita grazie agli anni d’oro, acquisendo like/condivisioni/commenti senza bisogno di grandi idee.

Le PMI invece, vero motore trainante dell’Italia – già per calarsi nel contesto web hanno (hanno avuto e continueranno ad avere) bisogno di visioni mistiche – se di nicchia, sono conosciute solo dagli addetti ai lavori e per riuscire a farle emergere su un canale quale può essere Facebook o un qualsiasi altro social media, necessitano di efficaci strategie, ad hoc.

Prova ad immaginare aziende, fra queste, che producono alimentari, accessori moda o cibo per animali…dire che sono adatte per la creazione di concorsi, è poco!

Chiaro che bisogna avere degli obiettivi ed attenersi a delle regole ben precise, prima di lanciare contest ma, di questo, te ne parlerò fra poco…

Ci sono aziende non adatte alla promozione di contest?

Sì, assolutamente. Su due piedi mi vengono in mente quelle B2B di un particolare segmento di mercato.

Proprio quest’ultimo aspetto (settore di nicchia) è fondamentale, infatti che tu sia B2B o B2C non fa differenza, ahimè. Immaginati di avere un’impresa che produce pellicce: hai idea di quanti feedback negativi riceveresti dagli animalisti? Per non parlare di insulti!

Ecco, la creazione di un concorso per un settore simile, significherebbe solo un fallimento. Per lui (azienda) ma anche per te (community manager)!

Le caratteristiche che deve avere un contest

Attivare un concorso, tanto per provare, potrebbe essere un’arma a doppio taglio, quindi, devi innanzitutto definire col cliente diversi aspetti. Te li vado ad elencare:

  1. tipologia di contest da attivare – per dirne alcuni: votazione di foto, video-presentazione più creativa oppure lancio di #hashtag?
  2. Applicazioni terze – ne sfrutterai per il concorso? Personalmente non le amo molto ma, effettivamente, sono molto utilizzate e ce ne sono per tutte le tasche, free e non.
  3. Premi – devono essere inerenti al target di riferimento e che portino, perché no, beneficio al brand. Ad esempio, al vincitore del concorso, oltre al premio, potresti inviare in omaggio un gadget brandizzato (portachiavi? cover iphone?), così che porti beneficio alla brand awareness.
  4. Promuovi il contest in maniera adeguata, attraverso i canali giusti (sito web, newsletter, campagna Facebook Ads e altri social network) di modo che possa raggiungere il massimo dei potenziali utenti.
  5. Legislazione – fai attenzione perché, come in tutte le cose, ci sono delle regole da rispettare nei concorsi, soprattutto quando si parla di premi e burocrazia italiana.
  6. Per completare e rendere ancora più completo ed appetitoso un contest, ho interpellato un esperto, membro del mio team, nonché amico e collega (freelance anche lui, ovviamente!), all’anagrafe Christian Roveri. Ecco le sue “chicche“:
    • integrazione di pagina dedicata descrittiva (landing page);
    • integrazione di pagina riservata a regole di partecipazione e premi (e le varie pagine legal);
    • integrazione di pagina faq;
    • integrazione di video che spiega come funziona il concorso (sia per promozione video che per i “pigri a leggere”);
    • integrazione di parte seeding (digital pr) nei blog/community di interesse per le potenziali “personas” (ex target di riferimento).

Sei pronto per il tuo concorso?

Caratteristiche, suggerimenti ed aspetti, ora, li hai. Sei pronto ad elaborare contest per i tuoi clienti? Hai dubbi o suggerimenti? Ti aspetto fra i commenti 😀

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Classe '83, tenero amante del tortellino in brodo, ex basketball player, tifoso di colori rossoneri, oggi papà e marito. Mi occupo di Social Media Marketing dal 2012 per PMI, aziende e brand pubblici. Dal 2015 mi sono verticalizzato sull'Instagram Marketing. Sono quella persona che siede davanti al computer tra le 8 e le 12 ore al giorno, per curare al massimo il tuo brand.

6 Comments

Paolo 27/06/2014 at 18:56

L’argomento è delicato e Il link che hai messo all’articolo di Ninja Marketing sulle norme italiane in merito ai concorsi è fondamentale. Sarebbe bello fare i concorsi come in America, ma la realtà è che per le norme italiane, se penso a piccole imprese o imprese locali come ristoranti, negozi di abbigliamento, ecc direi che non è alla loro portata. Sarebbe uno sforzo immane che secondo me non ha senso soppesando costi e ricavi, impegno e benefici.
E’ un peccato perché per esempio per un ristorante fare un contest dove la foto della coppietta più bella vince una cena può essere interessante, soprattutto se il ristorante ha un’atmosfera romantica e il suo target ideale sono le coppie.

    Alessandro Pozzetti 30/06/2014 at 13:43

    Ciao Paolo!
    Diciamo che in Italia tutto va preso con le pinze e, soprattutto, la gente (e in questo caso le imprese) si arrende davanti alla burocrazia.
    Qualcosa di buono, comunque, si riesce ancora a fare 🙂

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