Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!

627 4

Che tu sia una PMI, un professionista o un freelance come me, la parola d’ordine per il nostro 2015 dovrà essere “distinzione”.

Vuoi costruire il tuo successo online Distinguiti!Le festività natalizie mi hanno portato consiglio ed ho avuto modo di riflettere su come migliorare l’impostazione del mio profilo professionale online, per renderlo straordinario.

Premessa: per questo, in particolare, devo ringraziare il luminare Seth Godin con il suo capolavoro La Mucca Viola – che ti consiglio vivamente come lettura – perché è stato in grado di aprirmi nuovi orizzonti e darmi seriamente una retta via.

Infatti, sto già apportando alcune modifiche al blog per renderlo ulteriormente unico, distinguibile, e presto ti metterò a disposizione anche una newsletter dove, se mi darai il tuo permesso, avremo ulteriormente l’occasione di parlare, io e te, face to face, informandoti di tutto ciò che ruota intorno ad APclick (e senza alcuna forma di spamming!), come: news, partecipazione ad eventi, offerte, approfondimenti di articoli rilevanti già pubblicati, consigli/tips della settimana e possibilità di collaborazioni.

Sì, hai capito bene: possibilità di collaborazioni. Il lavoro grazie a Dio c’è e mi sta permettendo di avere degli aiutanti, quindi, credo che questo sia già un buon motivo per poterti iscrivere alla mia futura newsletter. Non credi?

La mia intenzione è quella di incrementare la relazione che ho con te, rendendola speciale. Ti va di fare questo passo insieme?

Questi saranno solo i primi passi all’ingresso di questo imminente 2015, perché in programma c’è già un’altra idea, in collaborazione con un collega, che per ora non posso anticipare ma su cui stiamo già lavorando da prima di Natale. L’unica cosa che posso dirti è che coinvolgerà anche te, in prima persona!

Per PMI, professionisti e…

Tutto ciò che ho scritto sopra vale per te PMI e per te professionista. Ma anche per te freelance, e per te collega! Ho elaborato un nuovo e miratissimo piano editoriale, ma il calendario di pubblicazione rimarrà invariato, sempre lo stesso, quindi ti aspetterò sul blog nei soliti giorni: di lunedì, di mercoledì e di venerdì.

Tutto ciò che ti servirà per costruire il tuo successo online lo troverai qui.

Arrivederci al 2015 😉

Total 0 Votes
0

Tell us how can we improve this post?

+ = Verify Human or Spambot ?

About The Author

Classe '83, tenero amante del tortellino in brodo, ex basketball player, tifoso di colori rossoneri, oggi papà e marito. Mi occupo di Social Media Marketing dal 2012 per PMI, aziende e brand pubblici. Dal 2015 mi sono verticalizzato sull'Instagram Marketing. Sono quella persona che siede davanti al computer tra le 8 e le 12 ore al giorno, per curare al massimo il tuo brand.

Commenta l'articolo!

4 commenti on "Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!"

  1. Ciao Alessandro, condivido pienamente la necessità di distinguersi come presupposto per essere notati nella folla web di cui noi stessi facciamo parte. Fai bene a puntare sulle relazioni/collaborazioni online. Sarà interessante, oltre che un piacere, seguirti anche nel 2015.

    • Paolo, ciao!
      Grazie mille per le tue parole, innanzitutto.

      Ho sentito il bisogno di dare un ulteriore giro di vite per incrementare la mia relazione con tutta l’utenza, attuale e futura. Questo porterà cambiamenti ed ulteriori investimenti in termini di tempo e branding, ma garantirà ulteriori certezze per tutti 🙂

  2. Ciao Alessandro, mi è piaciuto il tuo post, mi piacerebbe prendere contatto con te in quanto i nostri clienti hanno bisogno di persone come te.
    Noi ci occupiamo di Digital Marketing e forniamo ai nostri clienti tutti gli strumenti per automatizzare il Business, solo che non seguiamo la parte del Traffico dove penso tu possa aiutarli.

    Se ti va sentiamoci.
    Mi trovi su skype: finokonora

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*