Che tu sia una PMI, un professionista o un freelance come me, la parola d’ordine per il nostro 2015 dovrà essere “distinzione”.
Le festività natalizie mi hanno portato consiglio ed ho avuto modo di riflettere su come migliorare l’impostazione del mio profilo professionale online, per renderlo straordinario.
Premessa: per questo, in particolare, devo ringraziare il luminare Seth Godin con il suo capolavoro La Mucca Viola – che ti consiglio vivamente come lettura – perché è stato in grado di aprirmi nuovi orizzonti e darmi seriamente una retta via.
Infatti, sto già apportando alcune modifiche al blog per renderlo ulteriormente unico, distinguibile, e presto ti metterò a disposizione anche una newsletter dove, se mi darai il tuo permesso, avremo ulteriormente l’occasione di parlare, io e te, face to face, informandoti di tutto ciò che ruota intorno ad APclick (e senza alcuna forma di spamming!), come: news, partecipazione ad eventi, offerte, approfondimenti di articoli rilevanti già pubblicati, consigli/tips della settimana e possibilità di collaborazioni.
Sì, hai capito bene: possibilità di collaborazioni. Il lavoro grazie a Dio c’è e mi sta permettendo di avere degli aiutanti, quindi, credo che questo sia già un buon motivo per poterti iscrivere alla mia futura newsletter. Non credi?
La mia intenzione è quella di incrementare la relazione che ho con te, rendendola speciale. Ti va di fare questo passo insieme?
Questi saranno solo i primi passi all’ingresso di questo imminente 2015, perché in programma c’è già un’altra idea, in collaborazione con un collega, che per ora non posso anticipare ma su cui stiamo già lavorando da prima di Natale. L’unica cosa che posso dirti è che coinvolgerà anche te, in prima persona!
Per PMI, professionisti e…
Tutto ciò che ho scritto sopra vale per te PMI e per te professionista. Ma anche per te freelance, e per te collega! Ho elaborato un nuovo e miratissimo piano editoriale, ma il calendario di pubblicazione rimarrà invariato, sempre lo stesso, quindi ti aspetterò sul blog nei soliti giorni: di lunedì, di mercoledì e di venerdì.
Tutto ciò che ti servirà per costruire il tuo successo online lo troverai qui.
Arrivederci al 2015 😉