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  1. Nuovi modi di fare shopping su Instagram
  2. Un account privato ha più visibilità di uno business?
  3. Come utilizzare le Instagram Stories per il tuo business
  4. Come realizzare una campagna di Instagram Marketing [GUIDA COMPLETA]
  5. Instagram lancia i badge verificati: ecco come richiedere il tuo
  6. Instagram e Facebook ora mostrano quanto tempo li usi
  7. Come attivare gli shoppable post su Instagram
  8. Come aprire partita IVA da instagrammer e risparmiare sulle tasse
  9. Come aumentare la tua brand awareness su Instagram
  10. Instagram Lite è approdata su Google Play Store
  11. Instagram lancia IGTV, la nuova app per i video lunghi [GUIDA COMPLETA]
  12. Il nuovo algoritmo Instagram è arrivato: ecco come funziona!
  13. Instagram bio: tips & tricks!
  14. Instagram aggiunge gli Shoppable Tag direttamente nelle Stories
  15. E se Instagram fosse la tua nuova homepage?
  16. Instagram si prepara ai video lunghi: sfida aperta con YouTube
  17. 7 trucchi per realizzare Instagram Stories davvero fike!
  18. Instagram Shadowban: cos’è, come funziona e come uscirne
  19. In fase di test la nuova funzione “You’re all caught up” e il tasto “Mute”
  20. L’algoritmo di Instagram cambia di nuovo: ora, quante volte alla settimana devo postare?
  21. Tutte le metriche di Instagram che devi conoscere
  22. Arriva la funzione che misura il tempo trascorso su Instagram
  23. Perché il tuo brand ha bisogno di Instagram influencer
  24. Novità: fare business su Instagram sarà ancora più facile
  25. Come aumentare il tuo engagement su Instagram
  26. Ecco il conto: paga in contanti o con Instagram?
  27. Modificare i tuoi contenuti Instagram e creare immagini e video perfetti
  28. Instagram Audit: scopri se la tua strategia su Instagram funziona
  29. La Via delle Scimmie: travel blogger sì, ma con metodo innovativo
  30. Come recuperare un account Instagram hackerato
  31. 2 nuove funzionalità in arrivo su Instagram: Nametags e Focus
  32. Instagram mette in crisi gli sviluppatori cancellando alcune app
  33. In arrivo le chiamate su Instagram
  34. Instagram aggiorna l’algoritmo del feed e introduce il pulsante Nuovi Post
  35. È ora possibile vendere su Instagram anche in Italia
  36. Il miglior momento per pubblicare su Instagram nel 2018
  37. Guadagnare su Instagram con l’Affiliate Marketing: buone regole e casi studio
  38. Come trovare gli hashtag adatti ad un’azienda su Instagram
  39. Instagrammer onesti e di valore come Manuela Vitulli
  40. Come creare super contenuti video per Instagram
  41. Cosa funzionerà su Instagram nel 2018: scarica il report gratuito!
  42. 5 buoni motivi per programmare i post su Instagram
  43. Creare e gestire un sito web da Instagram e Facebook: Swimme!
  44. 15 consigli per attirare più follower sul tuo account Instagram
  45. Instagram inaugura gli annunci “carosello” nelle storie
  46. Programmazione dei post Instagram: la notizia è ufficiale!
  47. Come funzionano (davvero) gli annunci di Instagram?
  48. La psicologia della persuasione dietro l’influencer marketing
  49. L’empowerment delle donne passa anche per Instagram #SheMeansBusiness
  50. Previsioni Instagram 2018, secondo gli espertoni
  51. Creare una Content Strategy per Instagram attraverso l’uso di Influencer
  52. Anteprima di tutte le tendenze Instagram 2018
  53. Perché i brand di alta moda sfruttano Instagram
  54. Presto potremo condividere le nostre Stories direttamente su WhatsApp
  55. Nuova funzionalità sfornata da Instagram: segui i post consigliati
  56. 7 tattiche per ottimizzare il tuo funnel di vendita su Instagram
  57. 5 consigli per un ottimo customer service su Instagram
  58. Come realizzare una super campagna di Instagram Marketing natalizia
  59. È ufficialmente operativa la nuova funzione Follow Hashtag
  60. Come creare efficaci Instagram Ads per e-Commerce
  61. Arriva Direct: Instagram va verso un proprio Messenger?
  62. Come funzionano le nuove Stories Highlights e Stories Archive
  63. Gli influencer sono i nuovi driver delle vendite
  64. Il 2017 di Instagram in 12 speciali classifiche
  65. Instagram sta testando in segreto 6 nuove funzionalità
  66. Il Local Influencer Marketing secondo RoundAbout
  67. 15 statistiche interessanti su Instagram e l’Influencer Marketing
  68. Le Instagram Stories inducono fortemente l’utente all’acquisto
  69. Gli obblighi dei post pubblicitari su Instagram
  70. Come sfruttare al meglio un account business Instagram
  71. Come individuare il budget per una campagna di Influencer Marketing
  72. Nuovi format per i post sponsorizzati di Instagram
  73. Instagram permetterà di seguire gli hashtag
  74. Come creare una campagna di Influencer Marketing vincente
  75. 5 vantaggi del fare pubblicità con le Instagram Stories
  76. Cambia il formato delle Instagram Stories
  77. Se hai meno di 25 anni passi 32 minuti al giorno su Instagram
  78. Cos’è e come funziona Superzoom di Instagram
  79. Perché passare ad un account business Instagram
  80. Novità! Ora puoi fare dirette Instagram con un amico
  81. Instagram si sta preparando a cambiare la griglia
  82. Guida all’utilizzo degli hashtag su Instagram
  83. Instagram, piano editoriale 2018: perché determinare il valore del CPC
  84. 14 strumenti utili per avere più follower su Instagram
  85. 3 popolari tendenze Instagram utili alle aziende
  86. Rapporto Brand / Influencer: il 70% utilizza quelli di Instagram
  87. Aumentare like e commenti grazie al potere delle emoticon
  88. Perché è il momento di investire sui profili aziendali Instagram
  89. Come vendere su Instagram
  90. Quando pubblicare su Instagram
  91. Cosa può insegnare Roberto Cerè a chi vuole emergere su Instagram
  92. Come aumentare le interazioni su Instagram grazie al Pubblico Personalizzato
  93. Chi sono i micro-influencer di Instagram e perché sono così efficaci
  94. La guerra alla tecnica del follow/unfollow è ufficialmente iniziata
  95. Fottere le persone (e le aziende) su Instagram
  96. Come scegliere gli hashtag da utilizzare su Instagram (per aumentare la visibilità di foto e video)
  97. Il 42% dei Millennials italiani acquistano online grazie ai social network
  98. 3 modi per NON farvi hackerare l’account Instagram
  99. Il calendario editoriale: programmare e organizzare il lavoro sui social
  100. Sei un brand? Il tuo numero di follower su Instagram non conta più
  101. Cosa sono gli shoutout su Instagram, quanto costano e quando si possono sfruttare
  102. Basta sprecar tempo! 9 modi per velocizzare la creazione di contenuti
  103. Insight e Ads per le Instagram Stories
  104. L’insostituibile potere dell’Instagram Marketing
  105. Come individuare un vero influencer su Instagram
  106. Come aumentare le vendite eCommerce con Instagram
  107. 3 nuove funzioni di Instagram che proteggeranno il tuo brand
  108. Come scattare foto super con lo smartphone [VIDEO CORSO]
  109. 8 nuove funzioni Instagram: quali sono e come sfruttarle
  110. Ecco perché le persone scappano dal tuo blog (e non tornano)
  111. Cosa allontana il pubblico dalle tue pagine aziendali?
  112. Come creare o modificare geotag su Instagram
  113. La scadenza del contenuto per accrescere il tuo business
  114. Come aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram
  115. La fidelizzazione del pubblico non è più un obiettivo di comunicazione
  116. 5 casi di successo di Instagram Marketing per piccoli business
  117. Programmare e pubblicare post su Instagram con HopperHQ
  118. Concorsi a premi su Instagram: fate attenzione a CHI citate
  119. Come aumentare gli iscritti alla newsletter con Instagram [GUIDA]
  120. L’interazione su Instagram è calata del 33% in un solo anno
  121. Pianificare un account business Instagram perfetto
  122. Il 2016 di Instagram a tutto…BUSINESS!
  123. Utilizzo di LinkedIn in Italia: il sondaggio regala risultati inaspettati
  124. Perché il mio fruttivendolo non utilizza Instagram
  125. Instagram è ancora un mondo diverso, per tutti
  126. Instagram, perché monitorare le performance di un hashtag
  127. Costruisci il tuo progetto fotografico e affascina l’Instagram
  128. Il “segreto” per reclutare influencers di Instagram (a zero budget)
  129. Come costruire una caption coinvolgente
  130. Whalar, il tool perfetto per Instagram e l’Influencer Marketing
  131. Come utilizzare i video nella content strategy (e cosa non fare)
  132. Scegliete una foto profilo che ingaggi l’utenza
  133. Come creare una bio di Instagram che converte
  134. Cosa dobbiamo sapere sul nuovo algoritmo di Instagram
  135. Facebook ha ghermito tutti (aziende comprese)
  136. Profili Instagram: la prima impressione è quella che conta
  137. La collaborazione con un’azienda nasce da un commento
  138. Per chi stai lavorando?
  139. Il Facebook Booming è utile alle aziende?
  140. 133 nuovi followers al giorno: la mia esperienza
  141. L’influencer e l’invio di prodotti omaggio
  142. Quello che non vi hanno mai detto di Instagram [GUIDA]
  143. Di che cosa hai paura?
  144. Con 10€ ho portato 14 nuovi clienti (al mio cliente)
  145. Il logorio cerebrale ed il social media marketing
  146. Sei un cattivo pagatore? Lo dicono i social
  147. Facebook è fondamentale per trovare lavoro e clienti
  148. Le caratteristiche del vero Influencer
  149. Facebook, conversione da profilo a fanpage: perché no
  150. Il brand siete voi: ogni errore si ripercuoterà sul vostro lavoro
  151. Come creare un blog(ger) di successo
  152. Quanto valgono le idee nel mondo digitale?
  153. Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta
  154. Come viene percepito il tuo brand dal tuo target?
  155. Ma, i social media, non servivano per comunicare?
  156. Come attivare le inserzioni di Instagram (da Facebook)
  157. Facebook: in arrivo le immagini profilo temporanee
  158. La differenza tra il web e il web compreso dalle aziende (italiane)
  159. Cura del proprio brand: attenzione agli interessi
  160. Le aziende devono saper cogliere e sfruttare l’ironia
  161. Nuove (e concrete) professioni: essere Influencer
  162. Vecchi mestieri, nuovi orizzonti: come raggiungerli?
  163. Il Social Media Coso non è uno scrittore
  164. Formazione ed esperienza sul campo: è il freelance di oggi
  165. EmbyRace: cos’è e come partecipare alla prima Social Race
  166. I risultati, sono la tangibilità del nostro successo
  167. Il blog è la migliore offerta di lavoro
  168. Azienda, perché affidarsi al freelance e non ad un’agenzia
  169. Svelato il (vero) valore dei social per le imprese!
  170. Curiosare, condividere, criticare sul web: quale la differenza?
  171. Twitter, DM: da 140 a 10 mila caratteri
  172. Come aumentare i follower Twitter (quelli rilevanti)
  173. Gratis è sinonimo di Ricchezza
  174. Quanto costa la gestione di un canale social media?
  175. Comunicazione efficace? Essenziale, emozionale e umana
  176. Immagini e Facebook: quali per creare engagement?
  177. Le aziende ci ascoltano tutti i giorni
  178. Come raggiungere i primi traguardi (in 24 mesi)
  179. Come coinvolgere il cliente in nuovi progetti
  180. La comunicazione istituzionale è morta
  181. Quanto vale un blog?
  182. Più Educazione Digitale per tutti
  183. Instagram è sopravvalutato
  184. Il vero significato di “guadagnare con un blog”
  185. Il segreto per avere successo? Comprendere il futuro
  186. Come rendere popolare un’inserzione video Facebook
  187. Siete in cerca di un lavoro? Aiutate i recruiter!
  188. Costruire una pagina Chi Sono che converta davvero
  189. Come ridurre il peso delle immagini del blog
  190. Fonti affidabili e veri influencer
  191. Shutterstock e le tendenze creative 2015
  192. Twitter e profili fake: crescono a dismisura i FakeBot
  193. Come scegliere le parole chiave per i tuoi contenuti
  194. Salto di qualità: giusto abbandonare le PMI?
  195. La condanna del freelance: l’offerta forfettaria
  196. Richiedere Like tramite sms: the italian job!
  197. L’efficacia di un buon titolo (ironico) nel blogging
  198. Come diminuire le interazioni sulla fanpage aziendale
  199. LinkedIn: c’è un nuovo limite nelle pagine vetrina
  200. Come aumentare le vendite? Coltivando i rapporti 2.0
  201. Quanto conta la user experience nel blogging?
  202. Come abbassare la frequenza di rimbalzo del blog
  203. Brand: (quando) è giusto disattivare i canali social?
  204. 8 metodi per diventare un freelance straordinario
  205. Nuova funzionalità sulle fanpage Facebook
  206. Sei disoccupato? Allora sfrutta internet
  207. Come coinvolgere utenti prima dell’evento fieristico
  208. Facebook è una macchina del tempo, lo sapevi?
  209. Sopravvivere e convivere col cliente che non paga
  210. Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!
  211. Dove ti porta la passione per questo lavoro
  212. Se vuoi ottenere più fan, non credere alla balena
  213. Seduci i tuoi lettori col giusto atteggiamento online
  214. Web, internet e dati personali: ecco l’italiano medio
  215. PMI: come essere online spendendo poco
  216. Educazione digitale civica: lavoriamo sui ragazzi
  217. Blog aziendale: Twitter è la benzina giusta
  218. Educazione digitale per PMI (atto secondo)
  219. Social Content: l’empatia determina il tuo successo
  220. Facebook at Work: sfida a LinkedIn
  221. #Hashtag: qual è il suo futuro?
  222. Il galateo della Call-to-Action
  223. Come creare una pagina Google+ Local
  224. Educazione digitale per PMI (atto primo)
  225. Io imparo, tu insegni: benvenuto in Teach4Learn
  226. Vendere l’emozionalità per un pugno di visualizzazioni
  227. Come vendere alla PMI una fanpage Facebook
  228. Impariamo a fare branding da…Ford Focus!
  229. Twitter non vola più: ha imparato a copiare
  230. Facebook introduce Safety Check
  231. Il freelance è una realtà e Tim Smart ne è la prova
  232. La dura legge del freelance
  233. Perché siamo tutti su Facebook?
  234. In Italia siamo tutti nativi analogici (?)
  235. Quando il commento è scomodo
  236. Il miglior modo di fare blogging
  237. Come impostare una data di scadenza ad un articolo
  238. Cloud: nuvola estiva o reale opportunità?
  239. Il web è opportunità e trasparenza, non sacrificio e invidia
  240. Vicinanza e valore umano: la nuova forma di branding
  241. Guadagnare tanto e lavorare poco: diventa freelance!
  242. Less is more: i video brevi aumentano l’engagement
  243. Diciamo NO, all’abbandono delle fanpage
  244. Ricominciamo da qui
  245. #GetReadyToPlay: Ford, Spotify e un super playlist contest
  246. Come creare un blog di successo? Il segreto è…
  247. Social Media contest: impossibili da affrontare
  248. Un blog non va mai in vacanza
  249. Essere blogger in tempi di crisi: ci vuole rispetto!
  250. Profilo personale batte fanpage 3-0 (su Facebook…)
  251. Le caratteristiche per un perfetto personal branding
  252. Lo stile di vita di un freelance
  253. Devi regalare consapevolezza ai tuoi clienti
  254. Gestione di una crisi: 6 punti da cui ripartire
  255. Guadagnare di più: 3 modi semplici e veloci
  256. LinkedIn: cosa ti ho fatto di male?
  257. I social media possono nuocere alla salute (?)
  258. Google Plus: ecco perché devi esserci!
  259. Come creare un contest di successo!
  260. Corsi di formazione: meglio on-line o in aula?
  261. 4 dubbi da vincere prima di lavorare con i Social Media
  262. Intervista ad un imprenditore che dice NO ai social media
  263. Quando il blu è troppo blu e tu non ci puoi fare nulla
  264. Come aumentare le possibilità di trovare lavoro in Italia
  265. Ci sono cose che i Social Media non ti possono dare
  266. La creatività affogata
  267. Il Personal Branding è un secondo lavoro
  268. Rispondere ai commenti è diventato un optional
  269. Rifiutare un lavoro in tempi di crisi. Freelance: puoi!
  270. LinkedIn: il social network preferito dalle aziende italiane
  271. Freelance: non cedere alle tentazioni del lavoro dipendente
  272. Diventare influencer utili a sé stessi
  273. Il cliente, il community manager e il social media marketing
  274. Scrivere per il web: il mio consiglio è…
  275. Facebook non conosce crisi. Ecco la sua arma vincente!
  276. Community Manager: il cliente non deve invadere il tuo campo
  277. Piano e calendario editoriale per social media: sì, servono
  278. I segreti per fare del buon blogging
  279. Finder di BuzZoole: scopri gli influencer intorno a te!
  280. Essere freelance: la ricetta per non avere paura
  281. Web Writer freelance: 10 servizi per guadagnare di più
  282. 4 modi per avvicinarsi a Google+
  283. Comunicare col cliente di #SMM: i segreti per saper vendere
  284. Post off-topic: perché non devi (mai) pubblicarlo sul blog
  285. E se domani disattivassero tutti i Social Media?
  286. L’importanza di un team in una strategia di #SMM
  287. Content Marketing: come, cosa, quando, dove e perché!
  288. Comment marketing: un’arte incompresa.
  289. Hai scelto il giusto social media per la tua attività?
  290. Diventare freelance: vantaggi e svantaggi.
  291. Creare interazione sui social media
  292. I segreti per creare un report di successo #SMM
  293. Scrivere post per i blog (non è mai stato così facile)
  294. 6 consigli per sfruttare al meglio LinkedIn
  295. Avere più follower su Twitter: come fare?
  296. Il blog sarà sostituito dai social network (?)
  297. Chi è e cosa fa il nostro pubblico sui Social Media?
  298. 13 strumenti per la tua Social Media routine
  299. Google+ può sostituire un blog?
  300. 6 leggi che un’azienda deve onorare sui Social Media
  301. Clienti da evitare: la situazione “tipo”.
  302. Scrivere per i social media
  303. Le basi (psichiche) per diventare un Social Media “coso”
  304. (Finalmente) il mio calendario editoriale!
  305. Web Writer, prima regola: organizzazione.
  306. Facebook Paper: il (non) giornale di Zuckerberg
  307. Traffico social: Facebook comanda. Google+ che tonfo!
  308. Social customer care: opportunità o delicato investimento?
  309. 15 consigli per un account Twitter di successo
  310. Facebook, news: edizione straordinaria!
  311. Quando un alluvione può essere social
  312. Trending Facebook: cos’è e cosa dobbiamo aspettarci
  313. Facebook, visibilità post: i migliori orari di pubblicazione
  314. 11 buone ragioni per utilizzare Twitter
  315. La differenza tra Social Media e Social Network
  316. I reali vantaggi di avere un account Google+
  317. Quello che non sapevi di Twitter…
  318. Vuoi ottenere più Like sulla tua pagina Facebook? Ecco cosa NON devi fare.
  319. Come non utilizzare i Social Media (se hai un’attività)
  320. 5 consigli per un piano editoriale di successo (fanpage Facebook)
  321. Punta alla qualità. Come il nostro ristorante preferito.
  322. Intervista a Tania e Monja: aziende, lavoro e Social Media.
  323. Aziende: perchè adottare una strategia di eMail Marketing
  324. Creazione e gestione della Brand Reputation
  325. Personal Branding “fai da te”: il fenomeno Mika.
  326. Pagina Facebook Levi’s Italia [Case History]
  327. Come, cosa, quando e quanto postare su Facebook
  328. Come creare e gestire una pagina Facebook
  329. Pagare moneta, vedere cammello.
  330. Aziende italiane e Social Media
  331. Leader nel settore
  332. Il mio primo blog. Il mio primo post.
lunedì, settembre 24, 2018
  1. Nuovi modi di fare shopping su Instagram
  2. Un account privato ha più visibilità di uno business?
  3. Come utilizzare le Instagram Stories per il tuo business
  4. Come realizzare una campagna di Instagram Marketing [GUIDA COMPLETA]
  5. Instagram lancia i badge verificati: ecco come richiedere il tuo
  6. Instagram e Facebook ora mostrano quanto tempo li usi
  7. Come attivare gli shoppable post su Instagram
  8. Come aprire partita IVA da instagrammer e risparmiare sulle tasse
  9. Come aumentare la tua brand awareness su Instagram
  10. Instagram Lite è approdata su Google Play Store
  11. Instagram lancia IGTV, la nuova app per i video lunghi [GUIDA COMPLETA]
  12. Il nuovo algoritmo Instagram è arrivato: ecco come funziona!
  13. Instagram bio: tips & tricks!
  14. Instagram aggiunge gli Shoppable Tag direttamente nelle Stories
  15. E se Instagram fosse la tua nuova homepage?
  16. Instagram si prepara ai video lunghi: sfida aperta con YouTube
  17. 7 trucchi per realizzare Instagram Stories davvero fike!
  18. Instagram Shadowban: cos’è, come funziona e come uscirne
  19. In fase di test la nuova funzione “You’re all caught up” e il tasto “Mute”
  20. L’algoritmo di Instagram cambia di nuovo: ora, quante volte alla settimana devo postare?
  21. Tutte le metriche di Instagram che devi conoscere
  22. Arriva la funzione che misura il tempo trascorso su Instagram
  23. Perché il tuo brand ha bisogno di Instagram influencer
  24. Novità: fare business su Instagram sarà ancora più facile
  25. Come aumentare il tuo engagement su Instagram
  26. Ecco il conto: paga in contanti o con Instagram?
  27. Modificare i tuoi contenuti Instagram e creare immagini e video perfetti
  28. Instagram Audit: scopri se la tua strategia su Instagram funziona
  29. La Via delle Scimmie: travel blogger sì, ma con metodo innovativo
  30. Come recuperare un account Instagram hackerato
  31. 2 nuove funzionalità in arrivo su Instagram: Nametags e Focus
  32. Instagram mette in crisi gli sviluppatori cancellando alcune app
  33. In arrivo le chiamate su Instagram
  34. Instagram aggiorna l’algoritmo del feed e introduce il pulsante Nuovi Post
  35. È ora possibile vendere su Instagram anche in Italia
  36. Il miglior momento per pubblicare su Instagram nel 2018
  37. Guadagnare su Instagram con l’Affiliate Marketing: buone regole e casi studio
  38. Come trovare gli hashtag adatti ad un’azienda su Instagram
  39. Instagrammer onesti e di valore come Manuela Vitulli
  40. Come creare super contenuti video per Instagram
  41. Cosa funzionerà su Instagram nel 2018: scarica il report gratuito!
  42. 5 buoni motivi per programmare i post su Instagram
  43. Creare e gestire un sito web da Instagram e Facebook: Swimme!
  44. 15 consigli per attirare più follower sul tuo account Instagram
  45. Instagram inaugura gli annunci “carosello” nelle storie
  46. Programmazione dei post Instagram: la notizia è ufficiale!
  47. Come funzionano (davvero) gli annunci di Instagram?
  48. La psicologia della persuasione dietro l’influencer marketing
  49. L’empowerment delle donne passa anche per Instagram #SheMeansBusiness
  50. Previsioni Instagram 2018, secondo gli espertoni
  51. Creare una Content Strategy per Instagram attraverso l’uso di Influencer
  52. Anteprima di tutte le tendenze Instagram 2018
  53. Perché i brand di alta moda sfruttano Instagram
  54. Presto potremo condividere le nostre Stories direttamente su WhatsApp
  55. Nuova funzionalità sfornata da Instagram: segui i post consigliati
  56. 7 tattiche per ottimizzare il tuo funnel di vendita su Instagram
  57. 5 consigli per un ottimo customer service su Instagram
  58. Come realizzare una super campagna di Instagram Marketing natalizia
  59. È ufficialmente operativa la nuova funzione Follow Hashtag
  60. Come creare efficaci Instagram Ads per e-Commerce
  61. Arriva Direct: Instagram va verso un proprio Messenger?
  62. Come funzionano le nuove Stories Highlights e Stories Archive
  63. Gli influencer sono i nuovi driver delle vendite
  64. Il 2017 di Instagram in 12 speciali classifiche
  65. Instagram sta testando in segreto 6 nuove funzionalità
  66. Il Local Influencer Marketing secondo RoundAbout
  67. 15 statistiche interessanti su Instagram e l’Influencer Marketing
  68. Le Instagram Stories inducono fortemente l’utente all’acquisto
  69. Gli obblighi dei post pubblicitari su Instagram
  70. Come sfruttare al meglio un account business Instagram
  71. Come individuare il budget per una campagna di Influencer Marketing
  72. Nuovi format per i post sponsorizzati di Instagram
  73. Instagram permetterà di seguire gli hashtag
  74. Come creare una campagna di Influencer Marketing vincente
  75. 5 vantaggi del fare pubblicità con le Instagram Stories
  76. Cambia il formato delle Instagram Stories
  77. Se hai meno di 25 anni passi 32 minuti al giorno su Instagram
  78. Cos’è e come funziona Superzoom di Instagram
  79. Perché passare ad un account business Instagram
  80. Novità! Ora puoi fare dirette Instagram con un amico
  81. Instagram si sta preparando a cambiare la griglia
  82. Guida all’utilizzo degli hashtag su Instagram
  83. Instagram, piano editoriale 2018: perché determinare il valore del CPC
  84. 14 strumenti utili per avere più follower su Instagram
  85. 3 popolari tendenze Instagram utili alle aziende
  86. Rapporto Brand / Influencer: il 70% utilizza quelli di Instagram
  87. Aumentare like e commenti grazie al potere delle emoticon
  88. Perché è il momento di investire sui profili aziendali Instagram
  89. Come vendere su Instagram
  90. Quando pubblicare su Instagram
  91. Cosa può insegnare Roberto Cerè a chi vuole emergere su Instagram
  92. Come aumentare le interazioni su Instagram grazie al Pubblico Personalizzato
  93. Chi sono i micro-influencer di Instagram e perché sono così efficaci
  94. La guerra alla tecnica del follow/unfollow è ufficialmente iniziata
  95. Fottere le persone (e le aziende) su Instagram
  96. Come scegliere gli hashtag da utilizzare su Instagram (per aumentare la visibilità di foto e video)
  97. Il 42% dei Millennials italiani acquistano online grazie ai social network
  98. 3 modi per NON farvi hackerare l’account Instagram
  99. Il calendario editoriale: programmare e organizzare il lavoro sui social
  100. Sei un brand? Il tuo numero di follower su Instagram non conta più
  101. Cosa sono gli shoutout su Instagram, quanto costano e quando si possono sfruttare
  102. Basta sprecar tempo! 9 modi per velocizzare la creazione di contenuti
  103. Insight e Ads per le Instagram Stories
  104. L’insostituibile potere dell’Instagram Marketing
  105. Come individuare un vero influencer su Instagram
  106. Come aumentare le vendite eCommerce con Instagram
  107. 3 nuove funzioni di Instagram che proteggeranno il tuo brand
  108. Come scattare foto super con lo smartphone [VIDEO CORSO]
  109. 8 nuove funzioni Instagram: quali sono e come sfruttarle
  110. Ecco perché le persone scappano dal tuo blog (e non tornano)
  111. Cosa allontana il pubblico dalle tue pagine aziendali?
  112. Come creare o modificare geotag su Instagram
  113. La scadenza del contenuto per accrescere il tuo business
  114. Come aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram
  115. La fidelizzazione del pubblico non è più un obiettivo di comunicazione
  116. 5 casi di successo di Instagram Marketing per piccoli business
  117. Programmare e pubblicare post su Instagram con HopperHQ
  118. Concorsi a premi su Instagram: fate attenzione a CHI citate
  119. Come aumentare gli iscritti alla newsletter con Instagram [GUIDA]
  120. L’interazione su Instagram è calata del 33% in un solo anno
  121. Pianificare un account business Instagram perfetto
  122. Il 2016 di Instagram a tutto…BUSINESS!
  123. Utilizzo di LinkedIn in Italia: il sondaggio regala risultati inaspettati
  124. Perché il mio fruttivendolo non utilizza Instagram
  125. Instagram è ancora un mondo diverso, per tutti
  126. Instagram, perché monitorare le performance di un hashtag
  127. Costruisci il tuo progetto fotografico e affascina l’Instagram
  128. Il “segreto” per reclutare influencers di Instagram (a zero budget)
  129. Come costruire una caption coinvolgente
  130. Whalar, il tool perfetto per Instagram e l’Influencer Marketing
  131. Come utilizzare i video nella content strategy (e cosa non fare)
  132. Scegliete una foto profilo che ingaggi l’utenza
  133. Come creare una bio di Instagram che converte
  134. Cosa dobbiamo sapere sul nuovo algoritmo di Instagram
  135. Facebook ha ghermito tutti (aziende comprese)
  136. Profili Instagram: la prima impressione è quella che conta
  137. La collaborazione con un’azienda nasce da un commento
  138. Per chi stai lavorando?
  139. Il Facebook Booming è utile alle aziende?
  140. 133 nuovi followers al giorno: la mia esperienza
  141. L’influencer e l’invio di prodotti omaggio
  142. Quello che non vi hanno mai detto di Instagram [GUIDA]
  143. Di che cosa hai paura?
  144. Con 10€ ho portato 14 nuovi clienti (al mio cliente)
  145. Il logorio cerebrale ed il social media marketing
  146. Sei un cattivo pagatore? Lo dicono i social
  147. Facebook è fondamentale per trovare lavoro e clienti
  148. Le caratteristiche del vero Influencer
  149. Facebook, conversione da profilo a fanpage: perché no
  150. Il brand siete voi: ogni errore si ripercuoterà sul vostro lavoro
  151. Come creare un blog(ger) di successo
  152. Quanto valgono le idee nel mondo digitale?
  153. Nasce #askPoz: ad ogni dubbio, una risposta
  154. Come viene percepito il tuo brand dal tuo target?
  155. Ma, i social media, non servivano per comunicare?
  156. Come attivare le inserzioni di Instagram (da Facebook)
  157. Facebook: in arrivo le immagini profilo temporanee
  158. La differenza tra il web e il web compreso dalle aziende (italiane)
  159. Cura del proprio brand: attenzione agli interessi
  160. Le aziende devono saper cogliere e sfruttare l’ironia
  161. Nuove (e concrete) professioni: essere Influencer
  162. Vecchi mestieri, nuovi orizzonti: come raggiungerli?
  163. Il Social Media Coso non è uno scrittore
  164. Formazione ed esperienza sul campo: è il freelance di oggi
  165. EmbyRace: cos’è e come partecipare alla prima Social Race
  166. I risultati, sono la tangibilità del nostro successo
  167. Il blog è la migliore offerta di lavoro
  168. Azienda, perché affidarsi al freelance e non ad un’agenzia
  169. Svelato il (vero) valore dei social per le imprese!
  170. Curiosare, condividere, criticare sul web: quale la differenza?
  171. Twitter, DM: da 140 a 10 mila caratteri
  172. Come aumentare i follower Twitter (quelli rilevanti)
  173. Gratis è sinonimo di Ricchezza
  174. Quanto costa la gestione di un canale social media?
  175. Comunicazione efficace? Essenziale, emozionale e umana
  176. Immagini e Facebook: quali per creare engagement?
  177. Le aziende ci ascoltano tutti i giorni
  178. Come raggiungere i primi traguardi (in 24 mesi)
  179. Come coinvolgere il cliente in nuovi progetti
  180. La comunicazione istituzionale è morta
  181. Quanto vale un blog?
  182. Più Educazione Digitale per tutti
  183. Instagram è sopravvalutato
  184. Il vero significato di “guadagnare con un blog”
  185. Il segreto per avere successo? Comprendere il futuro
  186. Come rendere popolare un’inserzione video Facebook
  187. Siete in cerca di un lavoro? Aiutate i recruiter!
  188. Costruire una pagina Chi Sono che converta davvero
  189. Come ridurre il peso delle immagini del blog
  190. Fonti affidabili e veri influencer
  191. Shutterstock e le tendenze creative 2015
  192. Twitter e profili fake: crescono a dismisura i FakeBot
  193. Come scegliere le parole chiave per i tuoi contenuti
  194. Salto di qualità: giusto abbandonare le PMI?
  195. La condanna del freelance: l’offerta forfettaria
  196. Richiedere Like tramite sms: the italian job!
  197. L’efficacia di un buon titolo (ironico) nel blogging
  198. Come diminuire le interazioni sulla fanpage aziendale
  199. LinkedIn: c’è un nuovo limite nelle pagine vetrina
  200. Come aumentare le vendite? Coltivando i rapporti 2.0
  201. Quanto conta la user experience nel blogging?
  202. Come abbassare la frequenza di rimbalzo del blog
  203. Brand: (quando) è giusto disattivare i canali social?
  204. 8 metodi per diventare un freelance straordinario
  205. Nuova funzionalità sulle fanpage Facebook
  206. Sei disoccupato? Allora sfrutta internet
  207. Come coinvolgere utenti prima dell’evento fieristico
  208. Facebook è una macchina del tempo, lo sapevi?
  209. Sopravvivere e convivere col cliente che non paga
  210. Vuoi costruire il tuo successo online? Distinguiti!
  211. Dove ti porta la passione per questo lavoro
  212. Se vuoi ottenere più fan, non credere alla balena
  213. Seduci i tuoi lettori col giusto atteggiamento online
  214. Web, internet e dati personali: ecco l’italiano medio
  215. PMI: come essere online spendendo poco
  216. Educazione digitale civica: lavoriamo sui ragazzi
  217. Blog aziendale: Twitter è la benzina giusta
  218. Educazione digitale per PMI (atto secondo)
  219. Social Content: l’empatia determina il tuo successo
  220. Facebook at Work: sfida a LinkedIn
  221. #Hashtag: qual è il suo futuro?
  222. Il galateo della Call-to-Action
  223. Come creare una pagina Google+ Local
  224. Educazione digitale per PMI (atto primo)
  225. Io imparo, tu insegni: benvenuto in Teach4Learn
  226. Vendere l’emozionalità per un pugno di visualizzazioni
  227. Come vendere alla PMI una fanpage Facebook
  228. Impariamo a fare branding da…Ford Focus!
  229. Twitter non vola più: ha imparato a copiare
  230. Facebook introduce Safety Check
  231. Il freelance è una realtà e Tim Smart ne è la prova
  232. La dura legge del freelance
  233. Perché siamo tutti su Facebook?
  234. In Italia siamo tutti nativi analogici (?)
  235. Quando il commento è scomodo
  236. Il miglior modo di fare blogging
  237. Come impostare una data di scadenza ad un articolo
  238. Cloud: nuvola estiva o reale opportunità?
  239. Il web è opportunità e trasparenza, non sacrificio e invidia
  240. Vicinanza e valore umano: la nuova forma di branding
  241. Guadagnare tanto e lavorare poco: diventa freelance!
  242. Less is more: i video brevi aumentano l’engagement
  243. Diciamo NO, all’abbandono delle fanpage
  244. Ricominciamo da qui
  245. #GetReadyToPlay: Ford, Spotify e un super playlist contest
  246. Come creare un blog di successo? Il segreto è…
  247. Social Media contest: impossibili da affrontare
  248. Un blog non va mai in vacanza
  249. Essere blogger in tempi di crisi: ci vuole rispetto!
  250. Profilo personale batte fanpage 3-0 (su Facebook…)
  251. Le caratteristiche per un perfetto personal branding
  252. Lo stile di vita di un freelance
  253. Devi regalare consapevolezza ai tuoi clienti
  254. Gestione di una crisi: 6 punti da cui ripartire
  255. Guadagnare di più: 3 modi semplici e veloci
  256. LinkedIn: cosa ti ho fatto di male?
  257. I social media possono nuocere alla salute (?)
  258. Google Plus: ecco perché devi esserci!
  259. Come creare un contest di successo!
  260. Corsi di formazione: meglio on-line o in aula?
  261. 4 dubbi da vincere prima di lavorare con i Social Media
  262. Intervista ad un imprenditore che dice NO ai social media
  263. Quando il blu è troppo blu e tu non ci puoi fare nulla
  264. Come aumentare le possibilità di trovare lavoro in Italia
  265. Ci sono cose che i Social Media non ti possono dare
  266. La creatività affogata
  267. Il Personal Branding è un secondo lavoro
  268. Rispondere ai commenti è diventato un optional
  269. Rifiutare un lavoro in tempi di crisi. Freelance: puoi!
  270. LinkedIn: il social network preferito dalle aziende italiane
  271. Freelance: non cedere alle tentazioni del lavoro dipendente
  272. Diventare influencer utili a sé stessi
  273. Il cliente, il community manager e il social media marketing
  274. Scrivere per il web: il mio consiglio è…
  275. Facebook non conosce crisi. Ecco la sua arma vincente!
  276. Community Manager: il cliente non deve invadere il tuo campo
  277. Piano e calendario editoriale per social media: sì, servono
  278. I segreti per fare del buon blogging
  279. Finder di BuzZoole: scopri gli influencer intorno a te!
  280. Essere freelance: la ricetta per non avere paura
  281. Web Writer freelance: 10 servizi per guadagnare di più
  282. 4 modi per avvicinarsi a Google+
  283. Comunicare col cliente di #SMM: i segreti per saper vendere
  284. Post off-topic: perché non devi (mai) pubblicarlo sul blog
  285. E se domani disattivassero tutti i Social Media?
  286. L’importanza di un team in una strategia di #SMM
  287. Content Marketing: come, cosa, quando, dove e perché!
  288. Comment marketing: un’arte incompresa.
  289. Hai scelto il giusto social media per la tua attività?
  290. Diventare freelance: vantaggi e svantaggi.
  291. Creare interazione sui social media
  292. I segreti per creare un report di successo #SMM
  293. Scrivere post per i blog (non è mai stato così facile)
  294. 6 consigli per sfruttare al meglio LinkedIn
  295. Avere più follower su Twitter: come fare?
  296. Il blog sarà sostituito dai social network (?)
  297. Chi è e cosa fa il nostro pubblico sui Social Media?
  298. 13 strumenti per la tua Social Media routine
  299. Google+ può sostituire un blog?
  300. 6 leggi che un’azienda deve onorare sui Social Media
  301. Clienti da evitare: la situazione “tipo”.
  302. Scrivere per i social media
  303. Le basi (psichiche) per diventare un Social Media “coso”
  304. (Finalmente) il mio calendario editoriale!
  305. Web Writer, prima regola: organizzazione.
  306. Facebook Paper: il (non) giornale di Zuckerberg
  307. Traffico social: Facebook comanda. Google+ che tonfo!
  308. Social customer care: opportunità o delicato investimento?
  309. 15 consigli per un account Twitter di successo
  310. Facebook, news: edizione straordinaria!
  311. Quando un alluvione può essere social
  312. Trending Facebook: cos’è e cosa dobbiamo aspettarci
  313. Facebook, visibilità post: i migliori orari di pubblicazione
  314. 11 buone ragioni per utilizzare Twitter
  315. La differenza tra Social Media e Social Network
  316. I reali vantaggi di avere un account Google+
  317. Quello che non sapevi di Twitter…
  318. Vuoi ottenere più Like sulla tua pagina Facebook? Ecco cosa NON devi fare.
  319. Come non utilizzare i Social Media (se hai un’attività)
  320. 5 consigli per un piano editoriale di successo (fanpage Facebook)
  321. Punta alla qualità. Come il nostro ristorante preferito.
  322. Intervista a Tania e Monja: aziende, lavoro e Social Media.
  323. Aziende: perchè adottare una strategia di eMail Marketing
  324. Creazione e gestione della Brand Reputation
  325. Personal Branding “fai da te”: il fenomeno Mika.
  326. Pagina Facebook Levi’s Italia [Case History]
  327. Come, cosa, quando e quanto postare su Facebook
  328. Come creare e gestire una pagina Facebook
  329. Pagare moneta, vedere cammello.
  330. Aziende italiane e Social Media
  331. Leader nel settore
  332. Il mio primo blog. Il mio primo post.

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Diritti dell’Utente

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questa Applicazione o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

Risposta alle richieste „Do Not Track”

Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”.
Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questa Applicazione nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare . Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.

 

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Ci sono due principali tipi di cookie: i cookie di sessione e cookies permanenti. I cookie di sessione vengono eliminati dal computer automaticamente quando chiudi il browser, mentre i cookie permanenti restano memorizzati sul tuo computer a meno che non siano eliminati o raggiungano la loro data di scadenza.

I cookie presenti sul sito

L’uso di cookie persistenti avviene al solo fine di agevolare la navigazione all’interno del sito e la sua corretta fruizione, per facilitare l’accesso ai servizi che richiedono l’autenticazione (evitando che gli utenti debbano reinserire le credenziali di autenticazione ad ogni accesso ai servizi), nonché a fini statistici, per conoscere quali aree del sito sono state visitate.

L’uso di cookie di sessione è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito. I cookie di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

GOOGLE ANALYTICS

Utilizziamo Google Analytics per raccogliere informazioni (rese anonime) circa l’utilizzo degli utenti del proprio sito web. Google Analytics genera informazioni statistiche e di altro genere attraverso i cookie, memorizzati sui computer degli utenti. Le informazioni generate, relative al nostro sito web, sono utilizzate per fare dei report. Google memorizzerà ed utilizzerà queste informazioni.

La politica sulla privacy di Google è disponibile al seguente indirizzo:http://www.google.com/policies/privacy/

Puoi disabilitare in modo selettivo la raccolta dei dati da parte di Google Analytics installando sul tuo browser il componente fornito da Google.

Come disabilitare i cookie

NB.
La maggior parte dei browser ti permette di rifiutare/accettare i cookie. Di seguito ti riporto alcune informazioni pratiche per disabilitarli sul browser che stai utilizzando.

Internet Explorer 9

  • Apri la finestra di Internet explorer.
  • Clicca su “Strumenti”.
  • Vai su “Sicurezza” e dopo clicca “Cancella cronologia”.
  • Spunta il box “cookies” e dopo clicca su “cancella”.
  • Clicca “Sicurezza” on the sulla barra.
  • Seleziona “Cancella cronologia”.
  • Seleziona l’opzione per cookie and e dopo clicca su “cancella”.

Google Chrome

  • Fai clic sull’icona “impostazioni” in alto a destra del menu.
  • Seleziona “Impostazioni”.
  • Nella parte inferiore della pagina, fai clic su Mostra impostazioni avanzate.
  • Nella sezione “Privacy”, fai clic su Impostazioni contenuti.
  • Per disattivare i cookie, seleziona Impedisci ai siti di impostare dati (in alternative puoi rimuovere tutti i cookie creati in un intervallo di tempo specifico selezionandolo dall’elenco a tendina).
  • Seleziona ” Cancella dati di navigazione ” per cancellare tutte le tracce dei siti che hai visitato.
  • Seleziona “Cancella cronologia download” per cancellare l’archivio dei file e dei programmi che avete scaricato.
  • Selezione “Svuota la cache” per cancellare le pagine dei siti inserite in memoria cache.
  • Puoi anche cancellare le password salvate (quelle che utilizzi per accedere ai siti) e i dati salvati per compilare form (ad esempio nome e cognome).
  • Poi clicca sul bottone “Cancella dati di navigazione”.
  • Clicca sul bottone “Chiudi”.

Mozilla Firefox

  • Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e seleziona “Opzioni” poi vai al pannello “Privacy”.
  • Nel pannello “Cookies”, cliccare su “mostra Cookies”.
  • Per rimuovere un singolo cookie cliccare sulla singola voce nella lista e dopo cliccare sul bottone rimuovi cookie.
  • Per rimuovere tutti i cookies cliccare sul bottone Rimuovi tutti i cookie.
  • Dal menù a tendina clicca sulla sottovoce “Preferenze”.
  • Seleziona la scheda “Sicurezza”.
  • Clicca sul bottone “Mostra cookies”.
  • Seleziona dalla lista i cookies che vuoi rimuovere.
  • Clicca sul bottone “Cancella”.

Safari 1.0 (MacOS X)

  • Dal menù a tendina clicca sulla sottovoce “Preferenze”.
  • Seleziona la scheda “Sicurezza”.
  • Clicca sul bottone “Mostra cookies”.
  • Seleziona dalla lista i cookies che vuoi rimuovere.
  • Clicca sul bottone “Cancella”.

Riferimenti legali

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