Sono sempre più convinto che LinkedIn ce l’abbia con me. Sì! E adesso ti spiego anche il perché…
Come tutti sappiamo, lo scorso aprile, LinkedIn ha rilasciato per i suoi utenti (noi comuni mortali) la piattaforma Post, all’interno del suo canale, dandoci così la possibilità di pubblicare veri e propri articoli, come se fosse un blog.
Per agevolarci, addirittura, ci ha fornito un link per velocizzarne la richiesta! Ricordate?
Ecco, perché sono uno dei pochi ad esserne ancora sprovvisto?
Vedo cose che tutti fanno e io non posso fare
Caro Sig. LinkedIn, perché mi stai ignorando?
Cosa ho di diverso da Guy Kawasaki, Barack Obama e Riccardo Scandellari? Sono per caso figlio di nessuno io? 🙁
Sono un bravo predicatore, sai? Aggiorno il mio profilo con costanza, pubblico cose interessanti (almeno credo), sono educato col prossimo (ho una pazienza incredibile), ho tanti collegamenti utili (che non conosco, anche), ho pubblicato diversi articoli su di te e partecipo a taaanti gruppi di discussione. Peraltro, caro LinkedIn, ti consiglio sempre ad amici, parenti e clienti!
Cosa devo fare ancora per poter accedere a questo tuo nuovo servizio?
Mi dispiace ma non posso più continuare a sopportare questo tuo trascurarmi. Eri e sei tanto per me, anzi, sei di più ed ho sempre creduto alle tue potenzialità, anche quando arrancavi davanti agli ostacoli.
Con o senza di te, LinkedIn, dovrò continuare. A te la scelta!
Amico, aiutami: voglio anche io LinkedIn Post!
Le ho provate tutte per conquistare la sua attenzione ma, ora, non ce la faccio più. Ho perso le speranze.
Amico, ho bisogno anche della tua voce: condividi ovunque questo post, aggiungendo l’hashtag #LinkedInPostperAPclick, di modo che LinkedIn possa accorgersi di me e del mio messaggio!
Ora vai e propaga, amico mio 🙂
Grazie, te ne sono e sarò sempre grato!